Salve ragazzi volevo kiedervi come faccio a far scaricare file dal mio sito...
Uso frontpage e i file sono zippati
Vi prego aiutatemi...
ho provato cosi <a href="tuofile.zip">clicca qui per scaricare il file </a> ma non vā
Salve ragazzi volevo kiedervi come faccio a far scaricare file dal mio sito...
Uso frontpage e i file sono zippati
Vi prego aiutatemi...
ho provato cosi <a href="tuofile.zip">clicca qui per scaricare il file </a> ma non vā
Deve andare se i percordi sono giusti.
PS: ma li devi scaricare tu o qualcun'altro? Nella prima ipotesi puoi accedere tramite ftp
Ciaooooo!!!!!!!
ricordo che via ftp nn si possono scaricare file superiori ad un certo tot di dimensione (200 o 300 k se nn sbaglio, ma di mattina presto il cervello non mi connette)
Hai prima fatto l'upload del file zip sul server Altervista?Originalmente inviato da Morpheus2005
Mi aggiungo anch'io in quanto ho un problema che riguarda lo stesso argomento.
Quando premo il link il file (*.txt) mi viene aperto direttamente nella pagina del browse mentre io vorrei far comparire la classica finestra con le opzioni Apri o Salva.
Grazie mille
ciao
:?????:
metti il file in un archizio zip e potrai scaricarlo OLDOriginalmente inviato da magruss
Difatti...perche' se il percorso del file il caricammento via ftp sono giusti dovrebbe fungere alla grande...almenoche'..i file superino la limitazione max che si puo' scaricare....
ma da quando uno scarica i file via ftp??
nn s usa mica per uppare solamente?
No..attenzione!!!..ce la funzione di upload e download (che puo' fare solo l'admin o chi ne e' autorizzato da ftP)....
Ultima modifica di LOGNAME : 12-01-2005 alle ore 16.34.50
lui vuole far scaricare files dal suo sito...
gli basta impostare correttamente il percorso ai file compressi (tipo .zip) ed č a posto :grin:
Difatti...
Sai io usando php...vado in admin ed imposto tutto correttamente da li'... ;)