Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Frame non ancorati

lionalex non è connesso Utente attivo

Post Frame non ancorati

Non so se questa è l'area giusta, comunque vi espongo il mio piccolo problema. Ho un sito strutturato con un frame non ancorato e mi sono arrivate delle segnalazioni che su un palmare il sito non viene visualizzato correttamente perchè esce il messaggio "il browser in uso non supporta i frame non ancorati o è configurato per non visualizzarli" Capisco solo che è un problame di browser, ma come si risolve? Mi hanno detto che ha uscato anche OPERA (sempre sul palmare) ma il frame continua a non vedersi. Come si configura la visualizzazione dei frame?
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Guest

Predefinito

non credo che sia questione di configurazione, ma di compatibilità. Non ho mai toccato un palmare quindi non ti so dire.. mi dispiace..

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

posta la pagina in questione così si comincia a vedere se lì sta un problema!! ;)

Predefinito

la pagina in questione è http://www.la-notizia.net/Fantacalcio/home2.php e il frame è quello a sinistra con il LOGIN. Grazie per l'attenzione...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

con FireFox, IE e opera non da nessun problema di visualizzazione... e il codice apparentemente sembra essere ok....
    non saprei, ci vorrebbe un test con un palmare!!

SIORI E SIORE, PALMARI CERCASI!!

Predefinito

grazie per aver testato il sito....ci vorrebbe qualcuno che sappia come si attiva e si disattiva la visualizzazione dei frame dalle impostazioni dei browser...io non ho trovato la voce nelle impostazioni...boh!!!