Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Salve ^^

Guest

Predefinito Salve ^^

Salve amici sono un nuovo amicone vostro ^^

ho bisogno di aiiuto che nn capisco molte cose :grin:

allora 1 ) premettendo che nn ho capito molto sui faq ...come faccio a mettere delle pubblicita che incrementano i miei altercents

2) sto facendo un sito a scopo di gioco ..o meglio che sto facendo un sito per noi netgamer dove possono riunirsi dato che io gioco avevo in mente di mettere varie sezioni nel sito dove si possono scaricare patch e file sempre inerenti a giochi ...video ( di azioni di player in game ,niente contenuti osceni ) e inserire news per vari tornei e lan

3) vorrei aumentare il mio spazio dato che ho notato che e davvero poco per le mie ambizioni

4) se qualcuno e cosi gentile da chiamarmi su msn o icq perche ho davvero tanto bisogno mi contatti qui railer87@hotmail.com railer87@msn.com o sul mirc #agonyrealm (qnet)

5) se volete controllatemi qui ^^ http://railer.altervista.org

riassumendo :grin: :grin: :grin: :grin: ho mandato un email al marketing di alter vista ....vorei essere aiutato sul capire la funzionalita delle pubblicita ..... sugli altercents e sul guadagno grazie bacioni ciau

Ospite Guest

Predefinito

Allora, magari più chiarezza nei titoli dei post.
    Cmq per mettere la pubblicità nel sito devi andare nella sezione pubblicità del pannello di controllo selezionare un circuito e copiare il codica html all'interno delle tue pagine.

Cià!

Guest

Predefinito

scusa per la mia imprecisazione nei titoli ma e la prima volta che mi avventuro su una cosa del genere e avndo 17 anni mostro il mio lato infantile ^^ CIA'!

Guest

Predefinito

ah un altra cosa .....che circuito devo prendere o meglio ... il migliore e il piu produttivo quale sarebbe?