mi consigliereste un programma per creare pagine in *.php visto che sono migliori delle htm???GRAZIE
mi consigliereste un programma per creare pagine in *.php visto che sono migliori delle htm???GRAZIE
livello 3
Comunque Macromedia Dreamweaver MX (o MX 2004 è uguale)
Ciaooooo!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
ma per realizzare pagine in php devo avere anche un data base???
allora per scrivere il php va bene anche il blocco notes di windows... no, per usare il php non hai bisogno anche del db... se vuoi salvare qualche informazione che utilizzerai con il php allora si, ma potresti benissimo usare un file di testo come db...
Lavorare su file non è molto consigliato, ha più possibilità di essere soggetto a modifiche o cancellazioni
no... equivale a utilizzare un db... ma la cosa che li differenza che leggere dal db devi sapere le pass... mentre da file di testo, a meno che non sia con dati criptati, lo leggi benissimo sapendo solo il percorso del file...
che vuol dire livello 3?
devi postare nel livello 3 per argomenti quali php e mysql
scusate ragazzi nn ho capito molto quello che avete detto!!!Cosa mi consigliate di fare???Di editare le mie pagine in htm....o è meglio farle in php???
a scusate allora che faccio ora???vado nel livello 3 ed apro una nuova discussione uguale???Scusate
no, ci penseranno i mod a spostarla... cmq non ho capito bene quello che vuoi fare... vuoi soltanto modificare l'estensione dei tuoi file htm? se si, bhe allora non c'è differenza tra php e html... se invece vuoi usare il php allora ok... tutte le pagine php...
Appunto per questo è consigliato lavorare con i database.Originalmente inviato da neoscript
X delfino83, se cerchi informazioni sul linguaggio devi postare al livello 3, se invece vuoi info su programmi devi postare in Plug-and-Pray
thanks!!!!vabbè ma oramai mi avete risposto ;o) magari sarà per la prox.volta...giusto???Grzie 1000 ;o) mo le faccio in *.php ;o) allora!
Le pagine .php non sono migliori delle pagine .htm
Cmq consiglio il classico, ottimo, bnote :)
P.S. Ricordati sempre quel maledetto ";" a fine comando :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il php non è un'alternativa all'html!
è solo un linguaggio server-side che crea pagine html dinamicamente
quindi non si può dire "faccio una pagina in php piuttosto che in html"