eheheh il problema è ke non so usare nessun programma per creare pagine web, quindi sono costretta a fare tutto in htlm... a trovare il codice e scriverlo!
Mamma mia... sui colori dei link ci avro' perso mesi a capire come ci si poteva fare :grin:
eheheh il problema è ke non so usare nessun programma per creare pagine web, quindi sono costretta a fare tutto in htlm... a trovare il codice e scriverlo!
Mamma mia... sui colori dei link ci avro' perso mesi a capire come ci si poteva fare :grin:
Cmq meglio così, nel senso che non usi un editor tipo frontpage... Non vorrei mettere troppa carne al fuoco ma se per la gestione del layout tu usassi un programma per i CSS tipo TopStyle, sarebbe tutto più semplice anche perchè ti consente di vedere in anteprima i colori!!! Ciao
Non è meglio cosi' perkè per qualsiasi cosa voglia fare devo andare in giro a cercare i codici ke puntualmente non trovo, non funzionano o ke non so usare
layout????? CSS?????? TopStyle?????????
Mamma mia... ke roba è? OLD
layout, un pò come la struttura del sitoOriginalmente inviato da errei
css=Cascading Style Sheets
puoi vedere qui qualcosa e qui in italiano!!
topstyle semplicemente é un programma coin cui puoi creare dei css in maniera 'facile' ^__^
Scusa errei! Avevo premesso che non volevo mettere troppa carne al fuoco... Comunque continua per la tua strada e, un giorno, quando ti porrai le domande giuste, forse ti verrà in mente che uracile ti aveva detto qualcosa e Nowhere ti aveva spiegato quello che aveva detto uracile :grin: A parte gli scherzi... fai con calma e per ora concentrati sul maneggiare bene quello che conosci... Ciao
uhm.. non è ke ci abbia capito molto di css, eh
anzi forse sarebbe piu' giusto dire... non è ke ci abbia capito qualkosa di css, eh
ehehe... cmq grazie lo stesso :)
....Su, su....Originalmente inviato da errei
Una volta capito il meccanismo, non è poi così difficile come sembra...
E poi, se ci son quasi riuscito io a capire... ci possono riuscire tutti. :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista