dreamweaver si puo usare?
dreamweaver si puo usare?
Certo che sì!
si è uno dei milgiori
certamente!!! e magari anche abbianato a flash non è male
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
bè, se e per questo anche front page si può abbinare a flash!
Anche "il bubbasauro"!!!! :grin:Originalmente inviato da horrornoir
Comunque se usa dreamweaver è meglio! Frontpage è "potente come un martellino della chicco" (by Lucillo). :grin:
ahahahahahahah bellissima!!! questa me la scrivo!!! :grin:Originalmente inviato da uracile
Comunque nel mio caso uso dreamweaver perchè sono sicuro di una perfetta compatibilità (1°) e poi con il cd di studio MX ho tutto dentro, perchè complicarsi la vita??
Ciaoooo!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
scrivi scrivi...
Troppo forte...Originalmente inviato da uracile
Ho sempre usato e uso DreqmWeaver... è inimitabbbbile!!!
si, ma dream costa un bordello... cmq io mi sono scaricato la prova gratuita ed è fantastico veramente!!!
Non l'avevi letto il commento di Lucillo un po' di tempo fa... Non ricordo il 3D ma c'era uno che si domandava come realizzare un forum con frontpage!!! :grin: e Lucillo gli disse una cosa del genere:"Realizzare un forum con frontpage è come costruire una ferrari con il martellino della chicco.... solo che frontpage non è così potente come il martellino della chicco"... Quindi Copyright by Lucillo!!! :grin:Originalmente inviato da Posco
azz. no.. me l' ero propio persa....Originalmente inviato da uracile
domanda: se cerchiamo nel forum tutti i messaggi di lucillo, secondo voi, in quale percentuale troviamo frasi logiche?
Mah... io direi che i post di Lucillo hanno una gran logica... o almeno... a volte è tanto sottile da scofinare nel delirio... :grin:
Eccoti l'esilarante 3D... Uno dei migliori... http://forum.altervista.org/showthre...orum+frontpage