Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ad altervista.
Volevo sapere come si faceva ad inserire il sito nell'ftp, premetto che il mio sito è già completo e si trova nel mio pc, devo solo passarlo all'ftp.
Grazie a tutti e ciao. :grin:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ad altervista.
Volevo sapere come si faceva ad inserire il sito nell'ftp, premetto che il mio sito è già completo e si trova nel mio pc, devo solo passarlo all'ftp.
Grazie a tutti e ciao. :grin:
scarica filezilla e in alto metti:
host: ftp.eucarestia.altervista.org
user: eucarestia
password: la tua password
e trasferisci il sito dalla colonna di sinistra (cartelle del tuo pc) alla colonna di destra (server di altervista)
Ultima modifica di Rommel : 06-01-2005 alle ore 18.22.03
io uso leech ftp, quando devo caricare qualcosa sul mio pannello di controllo, vado alla cartella dove ho salvato ciò che mi serve, e carico i file, uno per uno
Non credo che per caricare un sito, la cosa sia diversa
Se non puoi anche usare il browser collegandoti al link ftp://eucarestia.altervista.org e da qua lo gestisci come in windows, ricordati dei percorsi dei vari file, possono variare una volta caricato sullo spazio, possibile causa nomi errati, mantenimento percprso pc, atc...
rommel ho installato filezilla, ma ho dei problemi a passare le varie cartelle dal mio pc all'ftp, da vari errori, e comunque una volta passate come faccio amodificare magari una pagina, o per esempio spostare cartelle
anche con il consiglio di s7ntech ho dei problemi:
mentre sto cercando di accedere all'ftp tramite indirizzo ftp/eucarestia.altevista... mi dice :" 530 dimmi chi sei".
In poche parole non mi fa entrare.