Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Commentare un film

  1. #1
    Guest

    Predefinito Commentare un film

    Siccome il mio sito è sui film horror vorrei fare in modo che gli utenti possano commentare brevemente un film, come devo fare? C'è qualche programma specifico?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potresti mettere un guestbook nel quale i visitatori possono lasciare la loro opinione.....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come dovrei fare? Il guestbook altervista lo fornisce? E' l'unico modo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, altervista fornisce il guestbook basta che vai nei tag che ti mette a disposizione altervista...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il guestbook lo trovi nel pannello di controllo nella sezione tool.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma io ho 150 film dovrei inserire il guestbook in ogni pagina? O dovrei creare nel guestbook una pagina per ogni film?
    Brian May grazie perl'aiuto e viva i queen!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    ma io ho 150 film dovrei inserire il guestbook in ogni pagina? O dovrei creare nel guestbook una pagina per ogni film?
    Brian May grazie perl'aiuto e viva i queen!
    prova questo -> http://www.mylittlehomepage.net/comment_script.html

    E' comodo e semplicissimo da usare. Basta che per ogni pagina inserisci il codice che ti suggerisce nella pagina web sostituendo solo la parte dopo l'uguale per ogni film.
    Es:

    Codice:
     <script src="comment.php?comment_popup_link=nomefilm" type="text/javascript"></script><noscript>[ <a href="comment.php?comment_id=nomefilm">Comments</a> ]</noscript>
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bel link!!! me lo segno...:grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio x max!
    Uracile! No, no e no, questo non me lo puoi fare, hai tolto la foto di jin kazama!

    Ma mi devo iscrivere a quella cosa? boh mo vado a vedè!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Eddai ci risiamo, ma possibile che ogni volta mi date un sito in inglese????
    Cosa devo fare su questo sito?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, ho inserito il codice html in una pagina ma non mi funziona, e come se neanche lo avessi inserito, uguale a prima! La pagine è: http://www.horrornoir.altervista.org/12scimmie.htm guardate voi stessi!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    ragazzi, ho inserito il codice html in una pagina ma non mi funziona, e come se neanche lo avessi inserito, uguale a prima! La pagine è: http://www.horrornoir.altervista.org/12scimmie.htm guardate voi stessi!
    prova a prelevare qualche codice in php da questo sito.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    ragazzi, ho inserito il codice html in una pagina ma non mi funziona, e come se neanche lo avessi inserito, uguale a prima! La pagine è: http://www.horrornoir.altervista.org/12scimmie.htm guardate voi stessi!
    hai scaricato e unzippato il file comment.zip e uploadato i file comment.php / comment-admin.php e comment.dat nel tuo sito?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bisogna però avere il database per fare funzionare qll script??

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    non è del tutto vero, non tutti gli scripts presenti su html.it (php) necessitano del database

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io però m riferivo allo script in questione in qst topic :grin:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    bisogna però avere il database per fare funzionare qll script??
    dal sito: The comments are saved in a text file, so no database is required. Quindi no, nessun database.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    perfetto, allora lo proverò :grin:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    Uracile! No, no e no, questo non me lo puoi fare, hai tolto la foto di jin kazama!
    Eeeehhh lo so ero combattuto da tempo... Comunque quello che vedi nel mio avatar l'ho disegnato io con le mie manine... :grin: Diciamo che è per orgoglio personale... poi chissà... forse rivedrete anche il mio personaggio preferito di tekken 3... :eyes:

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Uracile complimenti per la realizzazione 3di (come il programma su raitre per i bambini dementi!).

    X-max, proprio ora sto scaricando comment e vediamo come va! Ti ringrazio, vi farò sapere!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    Uracile complimenti per la realizzazione 3di (come il programma su raitre per i bambini dementi!).
    Non ho afferrato il commento

  22. #22
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    OT: Il programma con l'alieno verde 3d che fa il conduttore. Graficamente non e' il massimo, ma gli si può perdonare considerando che e' tutto generato in tempo reale e (a mio parere) addirittura col motion capture.

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Non ho presente... comunque non è il mio 3D...
    PS. il mio avatar è ridimensionato da un'immagine almeno 5-6 volte più grande...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •