Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di sintassi

Guest

Predefinito Problemi di sintassi

Ciao,
    ho un problema di sintassi, o meglio, ho un problema di ignoranza!
    Devo modificare uno script che ha assegnato una funzione al tasto sinistro del mouse con questa istruzione
    " OnClick=HideMap() "
    Ora io vorrei assegnare quella funzione ad un tasto della tastiera, in particolarmodo al tasto +.
    Qualcuno mi sa dire come devo chiemarlo? Ho provato con OnKey+=HideMap()
    On+Key=HideMap()
    provando ad andare ad intuito ma non funziona cosi' chiedo aiuto a voi.
    Ciao.
    Egidio

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    E' un po' complesso per il mio livello infimo ma grazie, mi metto a studiare :D

Guest

Predefinito

Ci sono degli esempi, se vai avanti di logica puoi riuscirci, abbi fiducia ;)
    (puoi sempre chiedere aiuto in caso ti bloccassi)

Ciaoooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Ci sono degli esempi, se vai avanti di logica puoi riuscirci, abbi fiducia ;)
    (puoi sempre chiedere aiuto in caso ti bloccassi)

Ciaoooooo!!!!!!!
    Niente, va decisamente fuori dalla mia portata per ora , mi stupisce che per abilitare il tasto del mouse sia sufficiente scriver OnClick= mentre per usare un tasto della tastiera sia neccessario fare una funzione.

Guest

Predefinito

Guarda, io non ho guardato bene la pagina che ti ho segnalato e non so bene come si potrebbe realizzare, ma non credo sia nulla di impossibile.
    Non ti arenare subito, prova e riprova, magari cerca qualcosa per la rete che ti possa aiutare.
    Se ho tempo ci butto un okkio pure io.

PS: le funzioni non sono altro che i comandi veri e propri chiamati con un nome specifico, il tutto per semplicare le cose soprattutto se usi quei comandi più volte, ma puoi benissimo non usufruirne.

Ciaoooooo!!!!!!