Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ci sono scadenze??

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ci sono scadenze??

    Saluti a tutti,
    mi sono appena iscritto alla comunità..vorrei semplicemente sapere se ci sono dei termini particolari entro cui mettere on-line il proprio sito...dato che lo sto ancora elaborando...posso fare con calma?? Non vi sono scadenze?
    Eutico

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si ci sono
    ma più che scadenze pe rl apubblicazione è per lo spazio che usi, ti conviene comunque caricare i file o una pagina con scritto UNDER CONSTRUCTION, poi se il tuo sito non viene visitate almeno due tre volte al mese ti viene sospeso l'account, quindi tconvine e caricare la prima pagina e visitarla tu due e tre volte e in tanto costruire il resto del sito!
    Benvenuto!
    Ultima modifica di horrornoir : 05-01-2005 alle ore 12.44.02 Motivo: errore ortografico

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'account viene archiviato per inutilizzo se in 30 giorni accadono in contemporanea le seguenti cose:
    - Nessun login nel pannello di controllo
    - Nessuna attività sul forum della comunità
    - Accessi al proprio sito inferiori a 10

    Un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.

    (regolamento al punto 3.11)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •