Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Classifica

Guest

Predefinito Classifica

scusate qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la classifica di altervista??????Ho messo sulla mio home page il bannerino AV e so per certo che qualche amico ci ha cliccato sopra ma nella classifica il mio sito nn esiste proprio si può sapere come mai?????GRAZIE

Cmq per chi ama la geologia può visitare il mio sito http://geoappunti.altervista.org naturalmente pian piano sarà completo in tutti i suoi argomenti

Ciao a Tutti

Guest

Predefinito

il sito linkato esiste nella classifica ed ha 2 voti 11 visite e 51 punti!

Ospite Guest

Predefinito

E non spammare troppo nel forum!

Guest

Predefinito

ma io non ho capito una cosa..... se non si mettono i banner sul proprio sito e non si ricevono voti dopo un po' il sito "sparisce"....??
    no perchè l'ho letto nel sito di delfino83.....

Ospite Guest

Predefinito

no la top 100 è solo un modo per accumulare qualche altercent in più. Puoi anche decidere di non partecipare.
    L'archiviazione del sito avviene se si verificano altre condizioni (leggi le faq a riguardo).

Guest

Predefinito

certo che è proprio difficile prendere voti con la top100... a me servono un po di soldi per scongelarmi il database così posso riaprire il forum e far partecipare finalmente qualcuno!

Guest

Predefinito

ah, a proposito: che differenza c'è tra voti-visite-punti della classifica generale da quella mensile? grazie

Guest

Predefinito

quella mensile s riferisci al mese mentre quella generale tiene conto d tutto (cioè è la somma dei mesi...)

Guest

Predefinito

ah ok, grazie, ho capito!! HEY SONO DIVENTATO UN UTENTE GIOVANE!!!! UAU CHE EMOZIONE! FINALMENTE NON SONO PIU "NEOFITA"!!!! HA HA HA!

Guest

Predefinito

allora ben venuta anche a te nel girone degli utenti giovani.....

geoappunti non è connesso Neofita

Predefinito

nn ho fatto alcuno spam e se l'ho fatto mi scuso....cmq grazie delle informazioni come al solito siete tempestivi e cordiali....cmq per far conoscere il mio sito in giro come potrei fare?Grazie un saluto a tutti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geoappunti
    nn ho fatto alcuno spam e se l'ho fatto mi scuso....cmq grazie delle informazioni come al solito siete tempestivi e cordiali....cmq per far conoscere il mio sito in giro come potrei fare?Grazie un saluto a tutti
    Comunque sto topic è out forum... Sia l'argomento "classifica Top100" che quello della "pubblicizzazione del tuo sito"... entrambi da "Via Libera"... Quindi sarebbe off topic risponderti sull'argomento "pubblicizzazione del proprio sito" in questa sede... Consiglio di aprire un topic inerente all'argomento in via libera e postare qui solo riguardo ai problemi che hai con la Top 100, a quanto pare risolti o mai esistiti...se non sbaglio?

Ciao

Guest

Predefinito

no esistiti e ancora esistenti visto che quanfo faccio la ricerca mi dice che nn sono presente e nn so perchè...cmq l'importante è che ci sono e me l'hanno detto poi per il resto se ci fai caso ho aperto un nuovo topic quando mi sono reso conto di aver fatto due domande differenti in un unico forum....cmq state un pò calmini xkè mi sa ke siete un pò troppo suscettibili e che avro' fatto di sbagliato o di tanto grave??????!!!!!!!

un saluto a tutti

Guest

Predefinito

Io sono calmissimo! Il mio post forse potrà esserti risultato un po' brusco ma fondamentalmente ti ho solo dato un consiglio affinchè tu potessi avere le risposte che cerchi...

Ma ti quale nickname intendevi? Delfino83 o geoappunti? Perchè nelle pagine del sito http://delfino83.altervista.org non c'è il bannerino top100...

Guest

Predefinito

geoappunti ok allora amici più di prima ciao e grazie!

Guest

Predefinito

Scusate approfitto del thread per porre una domanda di questo tipo. Ma devo inserire il contatore delle visite per conteggiare effettivamente le visite o posso evitare di metterlo?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Deme... per quanto riguarda la Top100, l'unica cosa che devi inserire per forza è il bannerino.

Delfino... prova a ricercare il tuo sito selezionando "Classifica generale" perché se cerchi nella Classifica mensile e non hai raggiunto i primi 100 posti, il tuo sito non viene sicuramente visualizzato.
    Ultima modifica di Taitaonline : 06-01-2005 alle ore 21.58.22
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista