Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come si aggiorna un sito con Front Page ?

Guest

Predefinito Come si aggiorna un sito con Front Page ?

Buongiorno !Poichè ho da poco pubblicato il mio sito cosrtuito con Front Page mi chiedevo come si fa ad aggiornarlo,basta fare lemigliorie necessarie aggiumgiendo pagine ecc. e premere aggiorna dopo aver premuto pubblica nel menù a discesa sotto File? Oppure l'unico modo e quello di premere pubblica (Così escono tutti i file dal quale è composto! ed eliminarli uno per uno per poi succesivamente ripubblicarlo da capo?)Ringrazio anticipatamente colui che mi darà una dritta !

Ospite Guest

Predefinito

Cavoli che chiarezza !!!
    Potresti anche caricare a mano i file man mano che fai aggiunte o modifiche attraverso l'ftp.

Guest

Predefinito

Grazie per la chiarezza ma l'ftp fa propio schifo meglio l'area di Front Page riservata alla pubblicazione dei siti è immediata e risoluta!Comunque si fa soltanto premendo aggiorna quindi ?

Ospite Guest

Predefinito

Ah beh se l'ftp fa schifo...
    Ti conviene allora aspettare qualcuno che usi front page.

Cià!

Guest

Predefinito

1- evidentemente non hai ben chiaro il concetto di schifo...
    2- prova a chiedere un po' in giro e vedrai che molto spesso anzi, quasi sempre, il concetto di schifo è associato a Microsoft Front Page...
    3- se con aggiorna, ti si apre un rettangolo con la scritta connessione al server.. eccetera eccetera.. allora sì altrimenti devi ripubblicare (selezionandoli) i file modificati , anche perchè il più delle volte l'ora del file caricato non coincide e quindi potrebbe uscirne una finestra con scritto: il file trovato sul server è più recente di quello che si sta caricando, sovrascrivere comunque? tu clicca sì..