Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: problemi con le immagini su mio sito pubblicato.

Guest

Predefinito problemi con le immagini su mio sito pubblicato.

Buon giorno e buon anno a tutti! Sono nuovo di questo forum e vi scrivo perchè ho un problema (?) .Il mio problema consinste nel fatto che avendo pubblicato il mio sito web tramite altervista nelle pagine di quest'ultimo non compaiono le immagini da me immesse e i bottoni web qualcuno sa dirmi il perchè e da cosa può dipendere ?Vi ringrazio anticipatamente e aspetto aiuto ciao!

Guest

Predefinito

ciao carpizio e benvenuto :grin:
    devi fare attenzione alla cartella in cui hai collocato le immagini:
    nella home le immagini vengono cercate nello stesso livello della pagina, ciò vuol dire che dovresti avere le immagini sparse tra le pagine web
    è così?

Guest

Predefinito

Inanzitutto grazie per avermi risposto ,ascolta dopo aver pubblicato il mio sito(ho usato FTP WS PRO)ho notato che appunto non ci sono le immagini di cui parlavo per essere più preciso chiedo dove devo mettere le immagini ?Su altervista nell'area gestione files una volta cliccatoci sopra escono tre collegamenti Immagini - index.htm e index wml,le devo inserire nella cartella immagini per caso se così fosse lo gia fatto e non ci sono riuscito lo stesso!Comunque sia si ti può aiutare ad aiutarmi (scusa il gioco di parole)il sito lo costruito con Front page e nel mio sitema locale è tutto dentro una cartella chiamata con il nome del mio sito !Help me !

Guest

Predefinito

Devi caricare anche le IMG.....

CIAUUUUUUUUUUUUUU

Guest

Predefinito

in nessuna cartella ?cioè le metto fuori così che nella pagina della gestione files su altervista compaiono sotto i tre collegamenti di cui vi parlavo ?index htm-ecc.

Guest

Predefinito

ho visto che hai usato anche degli effetti rollover, con questi avrai maggiori problemi per la collocazione dell'immagini
    la testata ho visto che dovresti metterla nella cartella index_file mentre le immagini restanti secondo il codice della pagina dovresti lasciarle sparse tra le pagine web
    a qst punto t consiglierei d rivedere il codice html e utilizzare altri programmi per creare l'effetto rollover (quello che fa cambiare l'immagine ad un pulsantino quando c passi cn il mouse)

Guest

Predefinito

che significa ??????????????????????????????????????????in che senso lasciare le immagini nelle pagine web ?

Guest

Predefinito

nel tuo codice le immagini sono segnate con questa posizione:
    ....carpizio.altervista.org/Immagine.jpg[/url]
    ciò significa che le immagini dovrebbero essere nella cartella principale del sito, ovvero mischiate alle altre pagine web (ad esempio Index.htm)
    se vuoi ordinare meglio lo spazio dovresti mettere le immagine in una cartella (ad esempio la solita Images o Immagini) ma se lo fai devi modificare anche il codice html e farlo diventare ....carpizio.altervista.org/Immagini/Immagine.jpg
    Ultima modifica di Extralife : 31-12-2004 alle ore 16.09.54

Guest

Predefinito

Sei davvero molto gentile nel aiutarmi ,ti posso chiederti di guidarmi passo dopo passo perchè come avrai notato sono alle prime armi con il Pc sempre se hai tempo !Io comunque sul mio pc ho il mio sito in una cartella che mi si è creata automaticamente mentre costruivo il sito e dentro ci sono anche le immagini ci stai nel guidarmi passo dopo passo ?dall'inizio cosa devo fare ?

Guest

Predefinito

io direi, se hai msn possiamo sentirci lì che possiamo parlare anche + velocemente rispetto al forum

Guest

Predefinito

no c'è l'ho dove si scarica ?così me lo scarico e parliamo!Ok ?(santa pazienza!!!)

Guest

Predefinito

da qui:
    http://messenger.msn.it/Download/Default.aspx
    t consiglio anche d registrarti tramite Hotmail (devi fare un nuovo indirizzo se nn ne hai già uno)

Guest

Predefinito

grazie mille un'attimo allora che me lo scrico e lo configuro !

Guest

Predefinito

ok ti aspetto lì allora

Guest

Predefinito

ma come funziona mi sono registrato !ma è windows messenger quello con la schermata bianca e con l'omino verde ?

Guest

Predefinito

si, ha un omino verde, dovresti aver scaricato la versione 6.2 giusto?
    fallo partire e vedi che t dice

Guest

Predefinito

parla di contatti aggiungere contatti !come devo fare per parlarti?volendo ho anche la web cam!

Guest

Predefinito

hai fatto l'indirizzo ad Hotmail?

Guest

Predefinito

ok entra in linea che parliamo mi dice msn che sei offline

Guest

Predefinito

azz allora spetta che controllo l'indirizzo perchè io sn online

Guest

Predefinito

ci seiin linea ?