Salve Fellas! :grin:
Qlk1 sa come si fa ad essere "trovati" da un motore di ricerca quale Google o Virgilio?
Fatemelo sapere !
Ciao
Blitz!
Salve Fellas! :grin:
Qlk1 sa come si fa ad essere "trovati" da un motore di ricerca quale Google o Virgilio?
Fatemelo sapere !
Ciao
Blitz!
Ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza...
Ci vuole un buon uso dei famigerati "META Tag"...
Ci vuole un oculato inserimento dei tuoi banner su qualche sito già "visibile"...
...Ma, soprattutto, avresti dovuto evitare di crearti il sito con i "frames" (che non piacciono molto ai motori di ricerca)...
...Anch'io avevo il sito in frames e per i primi quattro mesi on-line era come se non esistessi.... rifatto il sito, tolti i frames, nel giro di un mese sono stato "scoperto" da Google.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Uffa!!!!
I meta tag li ho già sistemati, ma non capisco il fatto dei frames...
Devo per forza toglierli?
...
Grazie
Blitz!
sì. con l'indicizzazione dei motori di ricerca i frames non vanno proprio d'accordo!
Uffa!
Che pizza!
Devo rifarlo tutto da capo?
Vabbè dopo capodanno lo faccio
Grazie
Blitz!
Beh.... non devi "per forza" ma, come ha detto anche services, e come magari ti potrebbe dire qualche "sapientone", i frames con gli spider dei motori di ricerca, non vanno d'accordo... Dovrebbero comunque esistere degli "escamotage" per far rilevare un sito coi frames dai motori... magari prova a fare qualche ricerchina con Google.Originalmente inviato da ThaBlitz
Vedi tu, comunque...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ok amici i frames li ho tolti e il sito l'ho rifatto.
Ma ora?
Blitz!
Uffa nn riesco proprio!!!!!!
Blitz!
Qlk1 mi aiuti!!!!!
ma almeno ti sei iscritto a qualche motore di ricerca?
Si ad Arianna, ma non mi trova lo stesso!
iscriviti anche a google.
Vai su directory e in fondo pagina trovi, inserisci sito. Dovresti farlo con diversi motori di ricerca, anche con quelli più piccoli di google. Ricordo che ne avevano parlato forse il mese scorso proprio su questo forum.
Comunque non è che ti ritrovi subito sui motori di ricerca, mi sembra che ci vogliono dalle quattro settimane a un paio di mesi^^, prima che ti inseriscano.
Forse dovresti fare qualche affiliazione o scambio di link con siti simili al tuo, in questo caso, basta che mandi un e-mail al webmaster del sito che ti interessa e provi a chiedere.
Prova a iscriverti anche qui http://www.goldenweb.it/index.php?l=it
di più, non s'ho dirti.
Grazie di tutto Island2004!!!
Ciao...
Blitz!
segnalare il sito con i moduli serve a ben poco! la cosa più importante è avere almeno un link in un sito già indicizzato (google visita il nuovo sito dopo pochi giorni, e lo indicizza in meno di una settimana!) almeno questo è successo con 2 siti che ho creato! purtroppo non indicizza tutto il sito subito...ma almeno la home, poi con un po' di pazienza, indicizzerà anche altre pagine...
Ultima modifica di altramusica : 31-12-2004 alle ore 00.08.38
il fatto è che ancora non ce l'ho...
Uffa ora vedremo...
Grazie..
Blitz!