Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non vedo più gli swf di flash, perchè??

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito non vedo più gli swf di flash, perchè??

ciao, volevo chieder a qualcuno se mi sa spiegare il perchè non vedo più gli swf di flash...

devo aver cambiato le impostazioni di sicurezza sulle proprietà dell'explorer, ma non sono più capace di sistemare quello che ho fatto...

Aiutatemi, soprattutto perchè il mio sito è fatto in flash e non riesco a capire se è tutto ok o c'è qualcosa che non va...

un'altra cosa, non vedo gli swf a meno che io non specifichi il loro percorso nella barra dell'url... mi spiego:

io digito : www.gianmarco89.altervista.org , ma non mi invia alla pagina index.htm che contiene il file swf....

se digito : www.gianmarco89.altervista.org/index.htm non mi visualizza il file swf

ma se digito : www.gianmarco89.altervista.org/index1.swf me lo vede...

ho già verificato tutti i collegamenti ma non ci sono errori, credo che sia solo per il motivo di protezione...

ciao e grazie a chiunque risponda

gianmarco89
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Guest

Predefinito

Che non è un errore di collegamenti lo si intuisce dal fatto che io vedo tutto... Magari dicci che tipo di protezione hai messo.

Ospite Guest

Predefinito

credo che l'unica cosa che non funzioni (almeno a me) è l'effetto neve, io vedo un fiocco in alto a sinistra fermo.
    I collegamenti funzionano tutti.

L'avatar di Gianmarco89

Predefinito

lo so che funzionano, volevo solo sapere che tipo di protezione è quella che dice + o - "abilita file swf nelle pagine web" perchè devo averla disattivata....

comunque io sono andato sulle proprietà dell'IE, non mi ricordo di essere andato da nessun'altra parte...

grazie
    Coming soon...

ciao!

Guest

Predefinito

ma nn credo che c sia qst tipo d protezione...

L'avatar di Gianmarco89

Predefinito

bhe, da qualche parte l'ho scritto sto disATTiva, poi non vedo nessun tipo di sito in swf
    neanche www.yodel.it ...
    Non so cosa fare... non è che ho bloccato qualche activeX o qualcos'altro e non me lo visualizza???

ciao
    Coming soon...

ciao!

Guest

Predefinito

Salve
    ho un problema del genere sul mio sito...mancano tutti gli elementi con estensione .swf.
    Cliccando sull'url è possibile viasualizzare l'animazione:http://www.motoradunobaura.altervist...lio/header.swfMa all'interno del sito dentro le pagine l'animazione non compare:
    http://www.motoradunobaura.altervist...trascambio.php...non ho mai avuto problemi fino ad ora con i files di flash...qualcuno sa aiutarmi?

Guest

Predefinito

E' sbagliato il percorso del file javascript usato per caricare i filmati swf:
    http://www.motoradunobaura.altervist...tiveContent.js

Ciao!