allora per il pulsande destro è inutile...se vuoi c'è una cosa tipo quella che ho fatto io qui(www.cornaro.org) e le immagini non si possono salvare.. ma basta fare salva con nome.. e ti salva le immagini senza problema..c'è un modo per disabilitare anche quello ma non lo conosco di preciso..per le scritte q tutto ciò che vuoi vai su www.html.it ...c'è di tutto..
Ce ne sono vari tipi di "blocco" del tasto destro, tutti hanno diversi buchi che li rendono di conseguenza parzialmente inutili, per intenderci ci "freghi" solo i completi inesperti... infatti, se si vuole copiare il codice basta fare ctrl+u ... ed anche col blocco del tasto destro il codice si copia, se si vuole "prelevare" le immagini, c'è un "buco" ugualmente sia per la finestrella "javascript" del tipo: "Il tasto destro è disabilitato"... basta infatti cliccare e tener premuto il tasto destro, poi col sinistro si fa il click sull' ok... ed il destro si rilascia solo quando si è sopra quel che si vuole "scopiazzare"... e lo si fa tranquillamente. Se invece c'è un blocco dove il tasto destro "non da segni di vita"... basta semplicemente disabilitare gli javascript dalle opzioni avanzate di explorer o del browser in uso (questa poi, ovviamente, funziona anche per l'altro tipo di blocco)... quindi fatti una ragione, che se ti vogliono fregare qualcosa, comunque lo faranno ;)
Grazie per le risposte, sapevo già come fregare le foto (poi ho anche un programma che fa le foto allo schermo) volevo sapere se ne esistevano impenetrabili :grin: