Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pulsante destro

Guest

Predefinito pulsante destro

ciao a tutti:
    come posso disabilitare il pulsante destro per non fare rubare cosa ai più furbacchioni?

come posso mettere le scritte in basso a sinistra? in alcuni siti ci sono.

Ciao e grazie

Guest

Predefinito

allora per il pulsande destro è inutile...se vuoi c'è una cosa tipo quella che ho fatto io qui(www.cornaro.org) e le immagini non si possono salvare.. ma basta fare salva con nome.. e ti salva le immagini senza problema..c'è un modo per disabilitare anche quello ma non lo conosco di preciso..per le scritte q tutto ciò che vuoi vai su www.html.it ...c'è di tutto..

Guest

Predefinito

trovi tutto su http://www.web-link.it

Guest

Predefinito

Ce ne sono vari tipi di "blocco" del tasto destro, tutti hanno diversi buchi che li rendono di conseguenza parzialmente inutili, per intenderci ci "freghi" solo i completi inesperti... infatti, se si vuole copiare il codice basta fare ctrl+u ... ed anche col blocco del tasto destro il codice si copia, se si vuole "prelevare" le immagini, c'è un "buco" ugualmente sia per la finestrella "javascript" del tipo: "Il tasto destro è disabilitato"... basta infatti cliccare e tener premuto il tasto destro, poi col sinistro si fa il click sull' ok... ed il destro si rilascia solo quando si è sopra quel che si vuole "scopiazzare"... e lo si fa tranquillamente. Se invece c'è un blocco dove il tasto destro "non da segni di vita"... basta semplicemente disabilitare gli javascript dalle opzioni avanzate di explorer o del browser in uso (questa poi, ovviamente, funziona anche per l'altro tipo di blocco)... quindi fatti una ragione, che se ti vogliono fregare qualcosa, comunque lo faranno ;)

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte, sapevo già come fregare le foto (poi ho anche un programma che fa le foto allo schermo) volevo sapere se ne esistevano impenetrabili :grin:

Ospite Guest

Predefinito

Vabè, per fare le foto allo schermo basta premere il tasto Print sulla tastiera...

Guest

Predefinito

Và bè, così però le posso anche modificare e ridimensionare prima