Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Aiuto 30 punti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto 30 punti

    Salve a tutti... sono nuovo e avrei bisogno di una mano..... ho messo on-line una pagina web ma ho letto (non ricordo bene quando) che per poter restare in rete il forum deve essere "pagato" con 30 punti o qualcosa del genere... Qualcuno sa spiegarmi meglio la cosa? Ho provato a chiedere ad amici che frequentano il sito ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara... Il problema è che già una volta avevo messo in rete con altervista un sito, un forum per la precisione, e non sapendo bene come la cosa andava fatta l'ho perso dopo 30 giorni (lo sapevo, ma visto che era un sito di prova ho lasciato perdere)... come posso evitare che anche questa volta succeda?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Siccome per avere il forum di AV serve il database, e siccome quest'ultimo deve essere pagato in AC (2500 per l'esattezza), devi averceli quegli AC, altrimenti, se forzi l'installazione e non saldi il debito in 30 gg il db ti viene disattivato...

    A questo punto il problema diventa come gradagnare AC, e per questo ci sono le FAQ (vedi http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php) oppure puoi consultare il forum facendo una ricerca con l'apposito comando...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehm... devo pagare 2500 ac???? e ndò li piglio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    con i banner pubblicitari dei circuiti di Altervista per esempio oppure con le visite ed entrando nella classifica della Top100 di altervista.
    Cmq per ulteriori dettagli potresti consultare le FAQ ed il regolamento di Altervista: dalla home sono facilmente raggiungibili!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Niculae
    ehm... devo pagare 2500 ac???? e ndò li piglio?
    Dunque, adesso che hai letto la prima metà del mio vecchio post (= messaggio)... prova a leggerti la seconda... :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie cercherò nella faq... comunque io ho notato una cosa.. ricordo dal vecchio forum che avevo messo on-line che l'avevo messo forzando l'iscrizione, anche se non ricordo bene con quale pulsante.. ora invece non ho forzato nulla.. ho semplicemente, sotto consiglio di una mia conoscente, modificato il nome del sito in index, e così l'ho trasferito on-line senza che mi chiedessero la forzatura.. sai spiegarmi il motivo per caso?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma il tuo forum è forum free.....non hai bisogno del database x quello (è esterno e non gestito da te)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Niculae accorcia la firma!!!

    PS. io non vedo il tuo sito...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Niculae accorcia la firma!!!

    PS. io non vedo il tuo sito...
    quoto tutto
    :grin:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Niculae accorcia la firma!!!

    PS. io non vedo il tuo sito...
    Ok accorcio la firma.. cmq non era per il forum ma per una pagina web introduttiva al forum che avevo fatto che mi servono le info.. questo è il link:
    http://niculae.altervista.org/sito/index

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Niculae
    Ok accorcio la firma.. cmq non era per il forum ma per una pagina web introduttiva al forum che avevo fatto che mi servono le info.. questo è il link:
    http://niculae.altervista.org/sito/index


    Ora va meglio?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma allora che vorresti? Una pagina introduttiva al Forum?
    Se è così non capisco dove sia il problema...

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow

    a parte che quel link non porta a nulla...

    e poi se devi fare una semplice pagina web in html dove devi scrivere "per di qua trovate il mio forum" non hai assolutamente bisogno di attivare un database e quindi di forzare e guadagnare ac... chiaro??

    e cmq sia, questa é una sezione sbagliata per postare certi tipi di argomenti!!

    é caldamente consigliato guardare tutti i vari forum prima di postare un qualcosa che, potrebbe essere già stato trattato almeno, uhm.. un migliaio di volte??

    [ovvio che é caldamente consigliato perchè fa freddo per ora!! -.- OLD]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    <a href="link_forum" title="visita il mio forum">Per qui il forum</a>

    non c'è bisigno del database, come ha detto nowhere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •