ciao ho un mio dominio .it e vorrei fare il redirect al mio sito su altervista in modo però che sull'indirizzo in alto compaia sempre il domino .it !! Quello che succede per intenderci con i vari .tk !!! Qualcuno sa come si fa ? Grazie
ciao ho un mio dominio .it e vorrei fare il redirect al mio sito su altervista in modo però che sull'indirizzo in alto compaia sempre il domino .it !! Quello che succede per intenderci con i vari .tk !!! Qualcuno sa come si fa ? Grazie
malu
é sufficiente mettere due frame uno con estensione 0 l''altro con estensione *
Qualcosa tipo questo:
<html>
<head>
...
</head>
<frameset rows="0,*" border=0 frameborder="0">
<frame noresize scrolling="no">
<frame noresize src="http://malu.altervista.org">
</frameset>
</html>
c'e' un tool nel pannello di controllo sopra a quello del forum
Esattamente.Originalmente inviato da maurizio
grazie a tutti, operazione riuscita ;-)
malu
------------OT------------Originalmente inviato da malu
Quanto ti è costato
l'ho comprato da aruba! sono 20.66 euro all'anno + iva con spazio web infinito !!
malu
idem io .com ma senza spazio..
Io 12 euro iva inclusa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno conosce un server che vende domini .it senza spazio web?
Ti ho appena detto che Aruba vende anche solo domini (qualsiasi dominio, vedi il mio caso)...
Il prezzo è quanto quello di un giornale dedicato all'informatica, con la differenza che non è mensile ma annuo :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DI Aruba nn mi fido
aruba nn è molto stabile.. però se nn ci vuoi spendere molto è buono.. un mio amico lo ha da molto tempo e nn l'ho beccato una volta down..
edit: intendo down nel senso per problemi del server..
Allora ci lasci :(Originalmente inviato da malu
no, no assolutamente!!
malu