ragazzi sono nuovo e quindi inesperto per creare una pagina web nn so neanke da dove devo cominciare....vi spiego in breve qual'è il mio problema....io ho un nec e228 e per inserire i giochi lo devo fare tramite wap....allora per nn pagare la connessione al portale tre ho pensato di realizzare una pagina web raggiungibile anche tramite cellulare e quindi poter scaricare questi giochini (sono dei piccolo giochi java) quest'idea mi è venuta guardando questo sito http://sgmnetwork.com/wap/index.asp dove qualcuno di voi potrà anche trovare la struttura ad albero che cercava.....il problema ora dove sta????Io potrei anche copiare l'html di questo sito e modificarlo a mio piacimento per crearmi la mia pagina web ma come faccio per esempio ad inserire il collegamento ipertestuale per scaricare il singolo giochino?????????Io sto CERCANDO di capirci qualcosa con Front Page anche perchè è l'unico programma che ho a disposizione...........VI PREGO DATEMI DELLE DELUCITAZIONI SU QUESTO GROSSO PROBLEMA STO IMPAZZENDO DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE!!!!!!!!!!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!
Ultima modifica di numerone : 12-12-2004 alle ore 01.23.21Motivo: Richiamo all'utente: usare solo titoli specifici
Allora scusa, avevo capito male, tempo avevo fatto una cosa simile, avevo creato una pagina html e gli ho inserito(oltre ai tag standard -<html><body>-etc) i collegamenti ai file nel seguente modo <a href="file">nome file</a>
<a href="file"> file sta per la locazione del gioco es.: bowling.jad , ricordati di inserire le varie directori se ce ne sono es.: giochi/bowling.jad
quando faccio la pubblicazione della mia pagina web con Front Page cosa devo pubblicare solo la pagina index con i programmi scaricabili????o devo caricare anche qualcos'altro....????Ad esempio se io faccio una cosa d questo genere:
Giochi:
Alien
Ad alien devo mettere il collegamento del file .jad????Ma quando vado a fare la pubblicazione devo caricare anche la cartella con il file .jad???