Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ma...

  1. #1
    Guest

    Question ma...

    posso inserire i file formato mp3??

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Dai ai tuoi tread nomi che spiegano il tuo problema!
    Questo lo potevi chiamare si possono inserire mp3 nel sito?
    La risposta è si,basta che non siano protetti da diritto d'autore!
    e la grandezza massima del file non deve superare i 500 k se non mi sbaglio!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se caricato dal pannello di controllo,se lo carichi da ftp invece può essere qnt kb/mb vuoi ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come direbbe numerone, non è il formato che conta ma ciò che il file contiene... se il contenuto è soggetto a diritti d'autore allora qualsiasi formato del file in oggetto è illegale. Se l'mp3 contiene una scoreggia anonima credo che non ci siano problemi...

  5. #5
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    domanda che x molti sara' idiota ma non lo è x me:

    e io come faccio sapere su un file ci sono i diritto d autore????

    lasciamo perdere le canzoni che penso sia scontato che ci siano ma ad esempio su questo file??? -> http://zack77.altervista.org/galeazzi.htm
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    se caricato dal pannello di controllo,se lo carichi da ftp invece può essere qnt kb/mb vuoi ;)
    no,per gli mp3 c'è un limite massimo di grandezza solo che non mi ricordo quant'è!
    @zack77 non penso che qua ci sia copiright!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    grazie.
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Come direbbe numerone, non è il formato che conta ma ciò che il file contiene... se il contenuto è soggetto a diritti d'autore allora qualsiasi formato del file in oggetto è illegale. Se l'mp3 contiene una scoreggia anonima credo che non ci siano problemi...


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zack77
    e io come faccio sapere su un file ci sono i diritto d autore????

    lasciamo perdere le canzoni che penso sia scontato che ci siano ma ad esempio su questo file??? -> http://zack77.altervista.org/galeazzi.htm
    In genere si dovrebbe specificare la fonte di provenienza del file, che non è tuo, visto che contiene la voce del panzone di Galeazzi... Sinceramente non saprei... o meglio paghi la SIAE e sei ok!!! ma non è pensabile...

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Metti un "disclaimer" nelle tue pagine, e prega che nessuno ti contatti...

    Tutto il materiale "audio/video" presente su questo sito è stato reperito nella rete e/o tratto da opere originali; se detto materiale non fosse in linea con le attuali leggi che determinano i diritti d'autore, siete pregati di informare il webmaster che provvederà immediatamente all'eliminazione dello stesso, grazie.

    ....Sono comunque convinto che, seppur le leggi esistono (e bisognerebbe rispettarle), la realtà di tutti questi "cavilli" è pericolosa per chi, col tempo (e con fortuna), arrivi ad avere un sito veramente importante e quindi, un sito che possa fare concorrenza a siti "ufficiali" e/o "commerciali"..... Nel nostro caso, anche se si ha un sito abbastanza visibile, non si è certo a dei livelli di "pericolosità" per quel genere di siti citati prima e quindi, nessuno verrà mai a cercarci........
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    e come funziona un disclaimer????
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora io sono a posto ragazzi..... sul mio sito ci vado solo io..... nessuno verrà mai a dirmi niente..... hehe..... però a me piace abbastanza....

    ciao mw

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Un "disclaimer" non funziona......
    Il disclaimer non è nient'altro che una "manleva" teorica su ciò che è caricato nelle nostre pagine: quello che ho scritto prima, per intenderci; una frase dove si dice che il materiale non è stato creato da noi contravvenendo ad una qualsiasi legge (ce ne sono talemente e complicate che bisognerebbe essere tutti avvocati per capirle) ma bensì, recuperato "pari/pari" da qualche altro sito, possibilmente non da un sito ufficiale........


    [EDIT] MrWizard...... Per quanto ho scritto prima, mi son scordato di aggiungere: teoricamente ...... ...... È implicito che comunque bisogna essere consapevoli che non sì è del tutto in regola e comportarsi di conseguenza...
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-12-2004 alle ore 13.04.54
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Uracile se però la scoreggia è la mia è protetta dai diritti d'autore!! :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    tranquillo @taitaonline.... io stavo scherzando..... e comunque della canzone che ho inserito nelle mie pagine ci sono solo una trentina di secondi.... credo quindi che la "scoregia anonima" ci sia..... grazie

    ciao mw

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •