AIUTO!!!
Ho inserito, in una pagina un filmato FLASH di 7K, usando Dreamweaver,
ma quando carico la pagina, il filmato non parte.
E' la prima volta che tento questa impresa!
Cosa sto sbagliando?? :?????:
AIUTO!!!
Ho inserito, in una pagina un filmato FLASH di 7K, usando Dreamweaver,
ma quando carico la pagina, il filmato non parte.
E' la prima volta che tento questa impresa!
Cosa sto sbagliando?? :?????:
hai installato flash player per il/i tuoi browser?
MA hai caricato anche il filmato swf?
E gli hai dato i percorsi giusti?
Ciaoooooo!!!!!!!!
Ciao debug,
Mi hai dato lo spunto giusto,
ho scelto un percorso in locale, diverso da quello sul sito.
grazie mille!!!!
ti conviene però non usare un html per caricare la pagina perchè potrebbe crearti problemi esempio. Tu carichi l'aggiornamento dell'swf e la pagina cge vedi quando metti l'url del sito è la versione precedente.
Prova così:
<?
$swf="nomedelfile.swf"; //specifica il nome del filmato
$ultimamod=date("YmdHis",filemtime($swf)); //preleva la data dell'ultima modifica al file, nel formato: 20040409193515
$swf.="?".$ultimamod; //concatena la data con il nome del file, attraverso il carattere ?
?>
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
"http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>Untitled Document</title>
</head>
<body>
<div align="center">
<p> </p>
<p>
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="550" height="400">
<param name="movie" value="<? echo $swf; ?>">
<param name="quality" value="high">
<embed src="<? echo $swf; ?>" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="400"></embed>
</object>
</p>
</div>
</body>
</html>
Fai copia e incolla in dreamweaver e salvalo come php
Ciaoooo!!!! giammy
HEHEHE bel codice gianmarco!! :D :D
Cmq, se non aggiorni il filmato frequentemente, puoi anche non fare tutta sta tiritera, se un giorno lo modifichi e vuoi essere sicuro che si vedano le modifiche, puoi al massimo cambiare il nome del swf (modificando anche il codice html)
Ciaooooo!!!!!!!!!
Infatti, mi succede una cosa che non ho ben compreso,
quando clicco sul file index del pannello di controllo di altervista, non mi riproduce il filmato con le ultime modifiche che ho fatto, mentre quando digito l'URL, il filmato si riproduce correttamente.
Praticamente volevo che il filmato non si riproducesse ciclicamente e ho messo stop() sull'ultimo fotogramma.
Solo che, se accedo al file dal pannello di controllo, probabilmente mi carica la versione precedente della pagina web con il filmato ciclico. Bo!!
ciao!!! e grazie ancora
Esatto, evidentemente dal pannello peschi ancora la versione vecchia, ma l'importante è che non lo faccia dal browser! ;)
Ciaoooooo!!!!!!!
dicevi debug??
Se io dovessi cambiare il nome all'swf dovrei cambiare tutti i collegamenti perchè il file "link" collegato con "load.movie" all'index1 (rinominato ad esempio ciao1) non lo riconoscerebbe più, perchè non c'è e per modificare il file "link" a sua volta lo devo aggiornare e quindi cambiare di nome e quindi cambiare i collegamenti a tutti i file.
E una catena di s.Antonio, non so se mi sono spiegato?
Si potrebbe anche fare ma sinceramente cambiare i collegamenti a 20 swf non è uno scherzo!!!
Ciaooooooo!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Ma io intendevo il nome del solo file principale! non degli altri eventualmente caricati!
Ciaooooo!!!!!!!!
Forse non hai capito, di php ne ho uno solo il resto degli swf sono collegati con load.movie se cambio un nome non mi corrisponde più e non funzia
Coming soon...
ciao!
Allora, se hai una pagina php (o html) che richiama un swf principale, e questo al suo interno richiama diversi altri swf con loadmovie, non cambia un gazz se gli modifichi il nome!!!
Altrimenti, spiega meglio perchè non ho capito!
ciaooooooo!!!!!!!!!
ma io intendevo cambiare il nome all'swf non al php!!!!
Ma se cambi il nome al php (es: index2) c'è scritto che non si colega più alla pagina se scrivi l'url.... (scommetto che non è vero giusto??)
Coming soon...
ciao!
Anche io intendo all'SWF!!!!!
Esempio: dentro alla pagina index.php (o .htm) richiami il filmato index.swf (tramite object e embed), modificando il filmato se vuoi essere certo che le modifiche le vedano TUTTI basta che il swf lo chiami per esempio index2.swf, e dentro alla pagina index.php (o .htm) richiami index2.swf sempre tramite embed e object!!
Mi sono spiegato??
Ciaoooooo!!!!!!!!!
sì e il file link collegato non trova più la versione index1.swf sono collegati BI-univocamente, io clicco sul pulsante link e poi posso tornare alla pagina index1.swf vai a vedere il mio sito e capirai cosa intendo
Coming soon...
ciao!
Ho visto il tuo sito, ma non capisco ancora quello che vuoi dire...
I file in questione (normalmente) sono 2: il file swf e il file che lo richiama che può essere una pagona html o php o altro (questi due nel caso di AV).
Quindi valgono le spiegazioni date sopra!
Ciaoooooo!!!!!!!!