Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: conta click

  1. #1
    Guest

    Predefinito conta click

    ciao ragazzi come va?!? volevo chiedervi se conoscevate qualche script che conti i click su un link da posizione nella mia pagina dei download di fianco a ogni signolo download ...... tipo:



    cicciobello
    file: ciccio.zip
    dimensione: 151kb
    scaricato: 15

    la parte in rosso è quello che dovrebbe fare lo script .... fatemi sapere raga .... ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi memorizzare da qualche parte quella info, o su un txt o nel db.


    Ciaooooo!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cavolo.... mi metti in crisi ... hai qualcosa di gia fatto !? per salvataggio sul txt.... sai non ho database....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    uppate gente uppate

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, non è semplice uno script del genere, o meglio, non si fa su due piedi.
    Appena ho 5 minuti ti butto giu qualcosa! ;)


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie debug

  7. #7
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    dai un occhiata su www.hotscripts.com

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dammi la tua mail che ti mando il materiale e ti spiego come funzia.


    Ciaooooo!!!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito aiuto

    allora salve vi chiedo aiuto e una settimana che cerco di capire come installare un conta clikk su i layout che creo
    e complicato nn ci riesco .. carico tutto lo sript ..poi vorrei vedere qualcosa del genere ad esempio metto preview e download e sotto dovrebbe vedersi
    download 32 dimensioni bla bla come si fa aiuto qualcuno puo spiegarmi tutto leggo e rileggo il tutorial ma nn capisco nulla lascio qua la mi email per chi volesse gentilmente darmi una mano
    ufi ma nn c e un html da mettere direttamente sulla tabella dove sta l immagine e lo zip
    la mia email ledyblu@hotmail.com


    aiutoooooooooooooooooooooooooo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Calma!
    Innanzitutto, non c'è bisogno di resuscitare topi di 4 anni fa (leggi il regolamento).
    Secondo, se vuoi aiuto, scrivi in italiano comprensibile, senza abbreviazioni come SMS e usando la punteggiatura.
    Poi spiega con precisione e con particolari tutta la situazione: cosa vuoi fare, cosa hai provato a fare, con quali risultati, eventuali messaggi di errore, eventuali pagine di esempio su cui studiare, ecc.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito ops

    grazie per la lezione oltre all' italiano anche quella di comportamento ... passa anche la voglia quando uno si pone in questo modo.... ho scritto velocemente e' vero' ma nn penso sia il caso di rivolgersi in maniera cosi' scortese .... se vuoi te lo traduco anche in tedesco visto che in italiano mi hai dato dell' ignorante ..... se nn e ' il caso possiamo anche nn resuscitarli quei topi di 4 anni fa .. basta dire nn ho voglia di aiutarti e cosi' semplice...
    volevo semplicemente un ' aiutino ma a quanto pare ti sei concentrato sulla lezione in italiano ......

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Visto che non vuoi essere aiutato, chiudo.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •