ciao ragazzi come va?!? volevo chiedervi se conoscevate qualche script che conti i click su un link da posizione nella mia pagina dei download di fianco a ogni signolo download ...... tipo:
allora salve vi chiedo aiuto e una settimana che cerco di capire come installare un conta clikk su i layout che creo
e complicato nn ci riesco .. carico tutto lo sript ..poi vorrei vedere qualcosa del genere ad esempio metto preview e download e sotto dovrebbe vedersi
download 32 dimensioni bla bla come si fa aiuto qualcuno puo spiegarmi tutto leggo e rileggo il tutorial ma nn capisco nulla lascio qua la mi email per chi volesse gentilmente darmi una mano
ufi ma nn c e un html da mettere direttamente sulla tabella dove sta l immagine e lo zip
la mia email ledyblu@hotmail.com
Calma!
Innanzitutto, non c'è bisogno di resuscitare topi di 4 anni fa (leggi il regolamento).
Secondo, se vuoi aiuto, scrivi in italiano comprensibile, senza abbreviazioni come SMS e usando la punteggiatura.
Poi spiega con precisione e con particolari tutta la situazione: cosa vuoi fare, cosa hai provato a fare, con quali risultati, eventuali messaggi di errore, eventuali pagine di esempio su cui studiare, ecc.
grazie per la lezione oltre all' italiano anche quella di comportamento ... passa anche la voglia quando uno si pone in questo modo.... ho scritto velocemente e' vero' ma nn penso sia il caso di rivolgersi in maniera cosi' scortese .... se vuoi te lo traduco anche in tedesco visto che in italiano mi hai dato dell' ignorante ..... se nn e ' il caso possiamo anche nn resuscitarli quei topi di 4 anni fa .. basta dire nn ho voglia di aiutarti e cosi' semplice...
volevo semplicemente un ' aiutino ma a quanto pare ti sei concentrato sulla lezione in italiano ......