Ho caricato qualche pagina molto semplice realizzata con DW, ma a parte l'immagine che non si vede in HP, non mi visualizza NIENTE nel collegamento successivo. Error 404.
Adesso qual'è il problema?
Ho caricato qualche pagina molto semplice realizzata con DW, ma a parte l'immagine che non si vede in HP, non mi visualizza NIENTE nel collegamento successivo. Error 404.
Adesso qual'è il problema?
hai controllato i vari collegamenti delle pagine?
ovviamente, ho provato il sito, saranno una decina di pagine, tutte provate con l'anteprima nel browser!
controlla i collegamenti, atenzione che "Prova" è diverso da "prova" perchè i server sono in linux, che fa differenza tra maiuscole e minuscole
Ciao
Gianmarco89
Uhmmmmm......
ho visto scritto questo:
Prova ad andare nel codice e togliere lo spazio tra "cavaliere" e "solitario" (o comunque, se il nome della foto ha quello spazio tra le due parole, rinominala con le due parole attaccate) .Originalmente inviato da codice html
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Prova a mettere / prima dei nomi!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!