Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Flash + Java per POPUP

Guest

Arrow Flash + Java per POPUP

Ho inserito il seguente codice actionscript in un pulsante

on(press){
    getURL("javascript:window.open('/data/site/struttura.html','nName','width=400" add wdth add ",height=400" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
    }

con l'intenzione di aprire un popup con una pagina da me scelta alla pressione del pulsante!

Mi sorge un problema
    Se testo il sito in locale il tutto funziona! Clicco sul pulsante e mi apre il popup ma se sposto il tutto in remoto, cioè sul mio dominio altervista, cliccando sul pulsante nn accade nulla!

Cosa può essere????

In attesa di una vostra risposta
    Ringrazio Anticipatamente

Guest

Predefinito

Ciao, inanzitutto non si tratta di JAVA ma di JAVASCRIPT, mi raccomando sono due cose completamente diverse!

Per il tuo problema, assicurati che il percorso '/data/site/struttura.html' sia lo stesso che hai sul server, altrimenti cambialo di conseguenza.

Ciaooooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

ma il percorso è giusto ,solamente che anche se fosse sbagliato dovrebbe aprirsi il popup e direbbe impossibile trovare la pagina..............
    ma a me proprio quando lo metto sul server cliccandoci sopra nn si apre manco il popup! BhO!

Puo' dipendere anche dal browser? Io utilizzo IE anche se ogni tanto fa lo scemo! Byez

Guest

Predefinito

Non credo che sia il browser il problema... Prova a togliere lo slash iniziale dal percorso /data/site/struttura.html...

Guest

Predefinito

Prova a darci l'url per provare....

ciaooooo!!!!!!!