preciso quello che intendevo
mi sono spiegato male; non mi fa problema lasciare la riga tra un paragrafo e il seguente.
uso un "cms" davvero buono, oltre che semplicissimo (cutenews, nella versione aj-fork. http://www.cutephp.com/), e posso usare le formattazioni mark-down e smarty-pants che fanno in pratica tutto da sole, trasformano un testo che tu scrivi normale in un testo valido xhtml.
però non fanno il rientro alla prima riga del paragrafo, che è quello che io vorrei poter fare con il foglio di stile. come sto facendo in questo messaggio, sto facendo il rientro alla prima riga del paragrafo, lasciando tra un par e l'altro una riga bianca; vorrei che il mio testo apparisse così.
ma visto che il css l'ho imparato (...) per via sperimentale, ovvero provando e riprovando, guardando l'effetto visivo, la resa in rete, alcune cose proprio non le so, e ho anche provato a cercare ma non ho trovato niente. magari anche perché non so bene che termini usare per la ricerca :?????:
per riassumere, vorrei che nel mio css apparisse una roba tipo:
.post
{
uno;
due;
tre;
comando per rientrare alla prima riga;
}
per esempio.
comunque grazie per il tentativo :grin:
ps: anche qui uso il doppio , che per ora sto usando per fare il rientro nei miei articoli, ma qui lo scrive e non lo trasforma !