Allora partiamo di brutto con il codice:
Codice:
<form name="TD_FileInfo" method="post" action="http://localhost/Sito/index.php?page=download&TD_action=file_memo">
<table class="main" id="tabellaprincipale">
<tr>
<td class="title">DESCRIZIONE</td>
<td class="title">DATI</td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Nome del file</B><BR>Il nome del tuo file.</td>
<td id="thedownloader"><input type="text" name="TD_file[name]" TITLE="Nome del file" value=""></td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Descrizione breve</B><BR>Una breve descrizione del file.</td>
<td id="thedownloader"><textarea name="TD_file[short_descr]" TITLE="Descrizione breve" cols="45" rows="4"></textarea></td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Descrizione lunga</B><BR>Una descrizione più esauriente del file.</td>
<td id="thedownloader"><textarea name="TD_file[long_descr]" TITLE="Descrizione lunga" cols="45" rows="4"></textarea></td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>URL</B><BR>L'indirizzzo del file per poterlo scaricare.</td>
<td id="thedownloader"><input type="text" name="TD_file[url]" TITLE="URL" value=""></td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Anteprima piccola</B><BR>Una piccola anteprima.</td>
<td id="thedownloader">
<input type="text" name="TD_file[small_image]" TITLE="Anteprima piccola" value="">
<input type="button" value="Apri" name="TD_file[small_image]_upload" onClick="apri('TD_file[small_image]')">
</td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Anteprima grande</B><BR>Una anteprima da mostrare a pieno schermo.</td>
<td id="thedownloader">
<input type="text" name="TD_file[big_image]" TITLE="Anteprima grande" value="">
<input type="button" value="Apri" name="TD_file[big_image]_upload" onClick="apri('TD_file[big_image]')">
</td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Categoria</B><BR>La categoria in cui inserire il file.</td>
<td id="thedownloader"><select name="TD_file[cat]" TITLE="Categoria">
<select>
<option value="1">DD - Dibamic Downloader</option><option value=""> </option><option value="2">Script PHP</option>
</select>
</td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Licenza</B><BR>Se vuoi che l'utente debba leggere e accettare una licenza per scaricare il file scegline una qui.</td>
<td id="thedownloader"><select name="TD_file[licence]" TITLE="Licenza">
<select>
<option value=""> </option><option value="GNU-GPL.txt">GNU-GPL.txt</option><option value="Copia di GNU-GPL.txt">Copia di GNU-GPL.txt</option><option value="Copia (2) di GNU-GPL.txt">Copia (2) di GNU-GPL.txt</option>
</select>
</td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Data</B><BR>La data di inserimento del file. Formato gg/mm/aa oo:mm</td>
<td id="thedownloader"><input type="text" name="TD_file[date]" TITLE="Data" value=""></td>
</tr>
<tr>
<td id="file"><B>Top</B><BR>Seleziona questa casella se vuoi che il file rimanga al top della lista.</td>
<td id="thedownloader"><input type="checkbox" name="TD_file[option]" TITLE="Top" value="" > </td>
</tr>
</table>
<input type="submit" name="Submit" value="Invia Dati">
</form>
e poi
Codice:
<html>
<head>
<title>figlia</title>
<script language="javascript">
//trasferisco i dati nella finestra principale
window.opener.document.TD_FileInfo.TD_file[small_image].value="Impossibile effettuare l'upload.";
//e chiudo questa finestra
window.close()
</script>
</head>
<body >
Possibile attacco nell'upload del file: '<b></b>'.<br>L'upload nella cartella '<b>./Dowloads/Small_IMG/</b>' non è riuscito</body>
</html>
Ora veniamo al probblema.....
Dalla prima pagina premendo il bottone apri mi si apre una piccola finestra per effettuare l'upload di un file ......una volta elaborato il tutto la popup che ho aperto dovrebbe rispedirmi l'url del file caricato direttamente nell'input di competenza ma........
Javascript mi da errore alla riga 6 del secondo codice che ho postato (quello della popup) e quindi non mi fa quello che dovrebbe...
Penso che l'errore sia causato dalle parentesi grafe ovvero dal nome che ho dato a uno degli INPUT....è possibile risolvere sto probblema senza cambiare il nome del mio INPUT (tipo aggiungere qualche carattere jolly o roba del genere per capirci tipo gli slash del PHP) ??
Ditemi di si senno' mi tocca riscrivere mezzo codice dello script PHP...