non riesco a trovare dove e' situato in quale cartella il tag della pubblicita della mia home page in sostanza quelli che si caricano dal banner machine
non riesco a trovare dove e' situato in quale cartella il tag della pubblicita della mia home page in sostanza quelli che si caricano dal banner machine
potresti essere + kiaro/a ?
si scusa allora nella home page del foro ce il banner di altervista (la pubblicita') vorrei sapere in quale cartella e' situata per poterla modificare
in sostanza i banner machine spero che.... scusa di nuovo
vorresti cambiare la pubblicità che hai sul tuo sito?
modificare i banner??
ma nn puoi, al massimo puoi cambiare il circuito che stai usando cn un altro
mi fai un esempio di come modificare il circuito grazie
tu cm hai fatto a inserire quei banner pubblicitari?
nel pannello di controllo hai scelto una pagina e cliccato su Bannerizza no??
no ho messo il tag direttamente nell'index.php
che tag hai messo??
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
ma quello è della top100
si ho capito QUELLI li carico con il tasto BANNER
si e poi scegli che circuito e tipo di banner vuoi:
pop up, banner payperclick (ti pagano in base ai click sul banner) o payperview (ti pagano in base a quante volte è stato visto il banner)
grazie cmq mi sono spiegato maluccio ovvero per circuito intentevo un'altro sfondo un link che reindirizzava sempre su altervista cmq va be lo faro piu' in la
altra domanda:ma se il bannerino del voto lo vorrei mettere in fondo alla home ora e' in cima che devo da fa' grazie ancora del vs tempo ciao
cancelli il codice e lo metti in fondo alla pagina... il codice lo vedi in modalità Html in un editor
ma ho provato a mettere il codice alla fine della pagina ma dopo mi va in error il foro io lo inserito dopo il ?(che chiude la pagina index.php)pero' non apre piu' il foro
nn so, di php nn so benissimo, dovrei vedere la pagina