Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare Home Page

Guest

Unhappy Cambiare Home Page

sono il webmaster di www.mondojapan.altervista.org
    ebbene, :eyes:
    volevo cambiare grafica al mio sito e ho cambiato codici a index.htm ma la home page rimane la stessa di prima, perchè?
    come posso fare?

Grazie della risposta... OLD

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Assicurati di aver salvato le modifiche e che la index sulla quale hai lavorato sia quella della home, ed anche che i codici siano stati inseriti correttamente

Guest

Lightbulb

ho controllato tutto...
    boh?

magari potrei cancellare tutto e ricominciare il sito daccapo con la nuova grafica...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente, continui a vedere la pagina che il tuo PC tiene in cache..... hai provato, una volta aperta la pagina a fare "aggiorna" ?

Piccolo consiglio da inesperto ad inesperto: se vuoi cambiare totalmente la grafica di una pagina e lavorare direttamente dal pannello html di AV, il consiglio è quello di salvare subito la pagina con un altro nome (es: index2.html) e fare delle prove con quella... In questa maniera, il tuo sito sarà sempre online senza problemi e tu potrai sbizzarirti con le prove senza paura di dover rifare tutto d'accapo... Una volta che sei a posto, non dovrai fare altro che cancellare l' "index" vecchia e togliere il 2 alla pagina nuova.
    Ultima modifica di Taitaonline : 24-11-2004 alle ore 18.59.32
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista