Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cartella "derived"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella "derived"

    Ho da poco uploadato il mio sito su Altervista, ma non riesco a visualizzare le immagini della barra di intestazioni e dei pulsanti in generale, che si trovano di default nella cartella (autogenerata da FP) chiamata "derived".
    Ho letto anche l'annuncio in rilievo: possibile che io debba trasferire tutto il contenuto della cartella nella sovracartella che contiene il sito e l'hp?
    Ancora una cosa: se carico i file e relative estensioni con un sw ftp, in teoria il percorso dovrebbe rimanere lo stesso. Quindi, non avendo modificato nulla di tutto ciò, escludo a priori che ci sia incompatibilità tra Windows e Linux, per quanto riguarda spazi, maiuscole e minuscole.
    INSOMMA, aiutatemi che senno' chiudo prima ancora di aver aperto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forcesdarkside.altervista.org...re010_vbtn.gif

    questo è uno dei link delle img... sei sicuro di averli scritti bene? o cmq sei sicuro di aver uppato tutte le cartelle fatte da FP? (oltrettutto per quel che so FP non è supportato da altervista)

  3. #3
    Guest

    Predefinito Triple shit!!!

    Bravo, proprio una delle img che non si visualizzano nel browser, ma....non ho letto da nessuna parte che FP non è supportato da altervista!!!! :?????:
    Faccio un giro nel sito, se trovo conferma mi sa che vi saluto tutti...certo non posso mica traslare il sito da FP a un'altro editor html !!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perchè no?
    Semmai è impensabile proprio usarlo FP! :D HEHEHE ;)


    ciaooooo!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •