Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Guest

    Talking Ciao a tutti

    [COLOR=Magenta]sono una nuova iscritta...
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    Devo fare un sito ed ho fatto un corso di html parecchio tempo fa..la costruzione del sito in se + di tanto non mi preoccupa...ma ho alcuni dubbi su due cosette invece...
    Una volta costruito quali sono i passaggi per metterlo su internet?
    Affinchè il mio sito venga riconosciuto dai motori di ricerca come posso fare?
    Se il mio sito fosse di carattere commerciale ossia dovrei inserire dei prezzi su questo sito ci vogliono delle autorizzazioni particolari ?
    Grazie a tutti
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi metterlo online via pannello di controllo (accedi dalla home di altervista inserendo il login nel box in alto) o via ftp all'indirizzo ftp://tuonick.altervista.org ,alternativa x andare + veloce usa un client ftp,consiglio filezilla http://codicil33.altervista.org/down...lezilla226.zip
    per farlo conoscere ai motori di ricerca...bhe devi andare nel sito del motore di ricerca,ci sarà un link per inserire il tuo sito :)
    se il sito fosse commerciale dovrai inserire almeno un banner della machine di altervista in home
    ciao

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Usa titoli espliciti per le discussioni per favore. Oltre a essere richiesto dal regolamento del forum aiuta nell'ottenere risposte.
    Per il resto, confermo qunto detto da comma33sgm.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Usa titoli espliciti per le discussioni per favore. Oltre a essere richiesto dal regolamento del forum aiuta nell'ottenere risposte.
    Per il resto, confermo qunto detto da comma33sgm.
    Scusa potresti dirmi cosa trovi poco chiaro almeno la prossima volta so come comportarmi
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Intendeva che non puoi intitolare il topic "ciao a tutti" perchè non si capisce di cosa vuoi parlare...


    Ciaoooooo!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille e scusate
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •