Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ho costruito il sito, l'ho caricato ma non capisco un paio di cose

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho costruito il sito, l'ho caricato ma non capisco un paio di cose

    salve a tutti.

    Ho costruito il mio sito con Easy web, e l'ho caricato tramite lo stesso programma con ftp.
    Fin qui tutto bene.
    Solo che non riesco a capire come metterlo in rete.
    Se vado nella mia pagina esce sito in costruzione. Ma non capisco come sostituire la pagina con la mia,
    Sarà una domanda sciocca, ma qualcuno può aiutarmi?
    I files delle pagine vanno inviati uno alla volta sul proprio sito?
    oltretutto prima di queste lettere ' index.html, index.htm oppure index.php'
    poso aggiungere una parola per far riconscere il sito in rete, visto che l'ho registrato con un nome che non centra nulla con il sito?
    Grazie a chi mi può aiutare

    Sonia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora altervista ti mette di default nel tuo spazio un file denominato index.html,bene tu lo devi togliere ,di modo che poi la prima pagina che si vedra sara la tua che hai costruito,ok
    fermo restando che la prima pagina di un sito si deve chiamare index.estensione o anche default.estensione
    cque su altervista e meglio chiamarla index.estensione

    per far conoscere il tuo sito ,devi inserire all'interno del tag <head>...</head> i metatag

    se vai su http://www.web-link.it trovi ottime guide

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Purtroppo, per quanto riguarda il nome del sito, non ci puoi fare nulla...
    Anche il mio nome (Taitaonline) non ha nulla a che vedere con il nome del sito (Music & Words) ma ormai, me lo tengo così....
    L'unica soluzione possibile nel tuo caso, dal momento che hai appena cominciato, sarebbe quella di cancellare questo tuo account ed iscriverti con uno nuovo, registrando come nome, appunto, quello che più si avvicina al nome del sito (se non con il nome perfettamente uguale)...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio entrambi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •