TABELLE vs CSS
In passato chiesi in questo FORUM se per fare delle tabelle era meglio usare i fogli di stile CSS o i comandi <TABLE> dell'HTML. Dopo alcune discussioni siamo arrivati alla risposta che è meglio per una questione di velocità e di compatibilità usare i fogli di stile CSS.Così mi sono dato da fare ed ho modificato tutti i siti che ho fatto, con i fogli di stile CSS. E vi dico che non sono pochi. Ora però ho scoperto MOZILLA con FIRE FOX 1.0 (che a dirvi la verità è molto ma molto meglio di INTERNET EXPLORER) e mi accorgo che i fogli di stile CSS vengono decifrati diversamente. Ad esempio l'attribbuto "width" in explorer viene decifrato come la larghezza che comprende anche i bordi, mentre con FireFox lo stesso attribbuto viene decifrato come la larghezza del solo conteuto, senza i bordi. Questo potrete immaginare significa che mi sconvolge tutto. Ora quindi cosa devo fare? Ho cercato di aggiustare un po' la cosa, ed ora i siti sono più o meno compatibili con tutti e due i BROWSER. Ma io vorrei capire se conviene usare le tabelle normali o i fogli di stile CSS.Chi mi dà una risposta soddisfacente?
Ultima modifica di lionalex : 23-11-2004 alle ore 15.01.58
Chi troppo vuole....vuole LionAlex...