Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: So' novo...

Guest

Unhappy So' novo...

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco su sto sito e vorrei sapere principalmente due cose:
    - La HomePage di un sito deve essere in formato htm o html
    - Come cavolo si può inserire un forum in un sito e dove posso trovarlo, dato che con Frontpage è impossibile farne uno? Grazzie 1000 per le risposte...

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

allora;
    -La homepage puo' essere in qualsiasi formato tu voglia purche' supportato da AV (si php,html ma no asp x es)
    - X il forum devi attivare il database mysql e crearlo dal tuo pannello d controllo~ (nn so se esistono forum text based)

Guest

Predefinito

Ha postato nella sezione sbagliata!!!

Cmq:
    - l'homepage non deve per forza essere in html o htm
    - www.forumcommunity.net

Guest

Predefinito

caspita, nel tempo che ho scritto il messaggio abbiamo rispiosto in 3!

Guest

Predefinito

Un altra COSSA. Ho capito che gli AC sono "punti virtuali" che posso guadagnare sponsorizzando e con i quali posso accedere a funzioni aggiuntive...Ora io posso guadagnare AC virtuali, ma in alcun modo, se sono registrato devo spendere soldi veri se voglio solo guadagnare AC col tempo. Ovvero, io ora come ora posso guadagnare AC e col tempo non dovrò mai versare soldi veri, giusto, se non per specifici acquisti?
    Ricapitolando: posso spendere e guadagnare i miei AC all'infinito senza che debba spendere niente di soldi veri, giusto?...

Guest

Predefinito

Grazzie 1000!!! Devo ancora comprendere bene il meccanismo, ma mo' so qualcosa de più. Scusasse, mi sai dire ch'è na donazione?

L'avatar di Jowy

Predefinito

era in senso ironico............nn si possono fare le donazioni di Ac

Guest

Predefinito

Apppropposito, sai dove posso trovare sponsor per accaparrarmi AC, e come funziona la cossa? E pi mi sapresti dire quali sono i modi più semplici pe' guadagnà sti ac?...

L'avatar di Jowy

Predefinito

Ma devi proprio scrivere come parli ? :p
    cmq gli ac si guadagnano mettendo i vari banner pubblicitari sul tuo sito, partecipando alle rare iniziative o in alternativa puoi aquistarli via telefono; trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno nelle FAQ

L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane

Predefinito

Lo sapevo... il forum è il miglior amico del webmaster "per cominciare"!!!!
    Avevo bisogno di sapere come mettere un forum sul mio sito e ora lo so.
    Grazie a tutti!!!
    VISITA IL MIO SITO:

:grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

Guest

Predefinito

Grazzie 1000 ancora!!! N'altra cossa, cosè la storia degli assegli in ac e ppoi
    sti sponsor li posso mettè dove voglio o in specificci posti?
    PSS. Te' scrivo come fò solo nel webb... :grin:

L'avatar di Jowy

Predefinito

assegni = tu telefoni a un numero e ti addebitano sulla bolletta telefonica il costo degli ac comprati, ti viene dato un numero, da inserire nel pannello di controllo.
    banner = li puoi mettere dove vuoi, ovviamente piu' visibili sono piu' e' probabile che la gente ci clikki su

Guest

Predefinito

Sentì, io me sò abbonato a shinystat versione free e quindi noprofit, sai se possò mettere il programmino sul mio sito anche se co'lla pubbblicità?...
    E ppoi come faccio a cambià profilo?... E come ultima cosa comefaccio ad inserire nomi ed e-mail nella main list e come la creo se devo farla?
    Ultima modifica di metroetram : 22-11-2004 alle ore 20.33.52

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi mettere il contatore Shinystat nel tuo sito senza problemi......

Che profilo vuoi cambiare ?
    Se è quello di AV ti basta andare su "profilo utente" e di lì puoi cambiare quello che vuoi... se cambi l'indirizzo E-mail, ti ricordo che una volta variato ci vogliono dalle 24 alle 48 ore prima che l'indirizzo nuovo diventi operativo.
    ...Se devi cambiare il prifilo del tuo naso... Ti consiglio Villa Serena, quella sulla Pontina...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Io voglio cambià il mio profilo su internet. Sostituisco ivalori e poi prò torna comme prima come faccio a slavarli? E come faccio ad inserire nomi ed e-mail nella newsletter?