allora ho una pagina con frame,e il link contenuto in uno di questi si deve aprire in tutta la pagina (togliendo quindi tutti i frame) qual'è il target?
allora ho una pagina con frame,e il link contenuto in uno di questi si deve aprire in tutta la pagina (togliendo quindi tutti i frame) qual'è il target?
credo sia _parent
Ciao!!
A me al volo senza controllare viene in mente invece:
<a href="..." target="_top">Apri a tutta pagina</a>
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
grazie herac,è quello!
grz anche a te debug ;)
Ok, ma infatti non che sia sbagliato anche il "_parent", solo che sale solo di un livello, nel caso di frameset magari complessi si può preferire usare "_top" per togliersi ogni dubbio (o per forzarlo in caso qualcuno abbia chiamato il nostro sito dentro un suo frameset, per es. Google Images etc..).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
L'oracolo a parlato quindi ora potete chiudere!
PS. Scusate l'OT ma quando vedo che in un post c'è passato heracleum devo assolutamente leggere! Miticuzzo!
Sempre il solito esaggggerato OLD
[OT]Uracile: ora in un tuo banner casuale di firma leggo: "le poisson de Uracile", ora visto che c'è un cobra io penso intendessi "veleno" che è "poison" (uguale all'inglisc) con una S sola, perché con due S "poiSSon" è il "pesce" :grin:
Si infatti è il pesce (dal napoletano "o pesssccce") che affiancato al cobra fa rima con "membro" in senso virile...
Mmmmhh... si è così...no...dai su ho sbagliato ma non ho mai avuto voglia di correggerlo...
Comunque è vero che ora qui si può chiuder baracca e burattini perchè non possiamo che andare off topic visto che hai saturato la sete di conoscenza di tutti (e qui non scherzo).