Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: target

Guest

Predefinito target

allora ho una pagina con frame,e il link contenuto in uno di questi si deve aprire in tutta la pagina (togliendo quindi tutti i frame) qual'è il target?

Guest

Predefinito

credo sia _parent

Ciao!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

A me al volo senza controllare viene in mente invece:

<a href="..." target="_top">Apri a tutta pagina</a>
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

grazie herac,è quello!
    grz anche a te debug ;)

L'avatar di heracleum

Predefinito

Ok, ma infatti non che sia sbagliato anche il "_parent", solo che sale solo di un livello, nel caso di frameset magari complessi si può preferire usare "_top" per togliersi ogni dubbio (o per forzarlo in caso qualcuno abbia chiamato il nostro sito dentro un suo frameset, per es. Google Images etc..).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

L'oracolo a parlato quindi ora potete chiudere!

PS. Scusate l'OT ma quando vedo che in un post c'è passato heracleum devo assolutamente leggere! Miticuzzo!

L'avatar di heracleum

Predefinito

Sempre il solito esaggggerato OLD

[OT]Uracile: ora in un tuo banner casuale di firma leggo: "le poisson de Uracile", ora visto che c'è un cobra io penso intendessi "veleno" che è "poison" (uguale all'inglisc) con una S sola, perché con due S "poiSSon" è il "pesce" :grin:

Guest

Predefinito

Si infatti è il pesce (dal napoletano "o pesssccce") che affiancato al cobra fa rima con "membro" in senso virile...
    Mmmmhh... si è così...no...dai su ho sbagliato ma non ho mai avuto voglia di correggerlo...

Comunque è vero che ora qui si può chiuder baracca e burattini perchè non possiamo che andare off topic visto che hai saturato la sete di conoscenza di tutti (e qui non scherzo).