Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info varie su sito e database!

  1. #1
    Guest

    Question Info varie su sito e database!

    :?????: CIAO A TUTTI..SPERO QUALCUNO MI POSSA AIUTARE
    1) MA IL SITO NON VIENE INDICIZZATO IN NESSUN MOTORE DI RICERCA? SE SI COME SI FA? ALTRIMENTI COSA CONSIGLIATE PER "PUBBLICIZZARLO UN PO'" NON HO MAI FATT SITI E QUESTO E' IL PRIMO. AIUTATEMI!!
    2) SE UNO VOLESSE CREARE UN CLUB... COME SI FA A GESTIRE UN MINIMO DI DATABASE??
    GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'! alexpagani1@virgilio.it




    Solo titoli specifici e la prossima volta ricordati di togliere il CAPS. Grazie.


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 06-11-2004 alle ore 20.35.09 Motivo: Titolo contrario al regolamento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il database lo puoi avere solo se hai almeno 2500 AC, per pubblicizzarlo puoi usare o la sezione VIA LIBERA nel forum oppure puoi iscriverti a qualche motore di ricerca,

    P.S. : Evita titoli come Aiuto, help ecc, e ricordati di nn mettere mai email nei tuoi messaggi.....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se hai bisogno d collaborazione puoi chiedere nella sezione Proposte---> Collaborazioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexyoshi
    :?????: CIAO A TUTTI..SPERO QUALCUNO MI POSSA AIUTARE
    1) MA IL SITO NON VIENE INDICIZZATO IN NESSUN MOTORE DI RICERCA? SE SI COME SI FA? ALTRIMENTI COSA CONSIGLIATE PER "PUBBLICIZZARLO UN PO'" NON HO MAI FATT SITI E QUESTO E' IL PRIMO. AIUTATEMI!!
    2) SE UNO VOLESSE CREARE UN CLUB... COME SI FA A GESTIRE UN MINIMO DI DATABASE??
    GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'! alexpagani1@virgilio.it




    Solo titoli specifici e la prossima volta ricordati di togliere il CAPS. Grazie.


    Dodi
    1° inserisci le keywords nel sito e vedrai che ti inserirà automaticamente il motore di ricerca, al limite vai nelle sezioni apposta (google su tutti: http://www.google.it/intl/it/add_url.html )

    2° imparati un linguaggio LATO-SERVER in modo da gestire Database e pagine dinamiche. Altervista supporta PHPe MySQL.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •