Qualcuno potrebbe dirmi cosa sono gli FTP e come usarli?
Grazie
(NN PROPONETEMI LE FAQ)
Qualcuno potrebbe dirmi cosa sono gli FTP e come usarli?
Grazie
(NN PROPONETEMI LE FAQ)
FTP = File Protocl Transfer.. o na roba simile.. è il protocollo che usa la rete internet per trasmettersi file. Sfrutta una connessione sulla porta 21 e serve appunto per uploadare (nel tuo caso) file sul tuo spazio virtuale.
Per utilizzare questa connessione puoi utilizzare un qualsiasi programma di gestione fto, quale (uno dei migliori) FileZilla.
si ma quando tempo ci stai????
milioni e milioni di anni, tempo che vedi la fine dell'evoluzione umana
Perchè? :?????: Il tempo di caricamento non cambia e guadagni in gestione! :grin:Originalmente inviato da scacchirako
tra explorer e FileZilla non vedo molta differenza.. l'unica cosa è che con IE ci metto un po di più. Ma è solo perchè ho un pc a criceti.
Ma cavolo... ho copiato il mio sito tramite Httrack website copier ma nn ha copiato granchè, l'ho fatto via ftp ma mancano ancora dei file, come faccio a salvarli?
Non ditemi che me li devo copiare uno a uno perchè m da errore :-(
te li devi copiare ad uno ad uno da quello ke ho capito
![]()
![]()
![]()
Ma nooooo, m da errore nn me li scarica via ftp!!!![]()
Cm faccio? Sn parecchi file immagine
Via FTP puoi caricare anche un'intera cartella, ma a volte non è stabile la connessione e scassa la mi.... Almeno a me fa così!!! Comunque io mi trovo abbastanza bene con IE, anche se non ho mai trasferito file di dimensioni enormi tipo un video...