ecco, io l'ho fatto così (per quel che so di html) e però, se faccio click sul pulsante, mi si apre la finestra di evolution che mi chiede di inserire il messaggio.. ma però io non vglioc he si apra la finestra.... deve inviare quello contenuto nel form.... senza aprire nessuna finestra all'utente.... e non capisco dove sta l'errore.... se qualcuno mi aiuta a capirlo gli sarei grado!
Per fare una cosa del genere SENZA APRIRE FINESTRE DI NESSUN TIPO devi usare il php perchè con html ti si apre il client di posta predefinito o peggio ancora non ha nessun effetto...
si.... devo inviarlo per email... in modo che chi lo riceve, vede la pagina email, e compila il form che poi arriva alla mia email... so che si poteva.. quadno avevos tudiato perfettamente l'html, 3 anni fa, ero riuscito.. ma adesso mi ricordo poco di html.... solo le basi mi ricordo...
tu vuoi che tramite un form in internet, venga spedita un'email ad una casella di posta dell'utente; dopodichè vuoi che nell'email spedita ci sia un form per inviarti un'altra mail?
ehm.. non proprio...
allora, io voglio mandare una mail a una persona, e in questa mail c'è un form.. la persona compila il form e quando schiaccia il bottone "invia" viene spedita una email a me con il contenuto del form compilato....