Non saprei dove postare! Spero che qui vadi bene!
Qualcuno mi sa dire come fare per pubblicare sul mio sito delle foto e far si che i miei utenti possano lasciarci dei commenti? non ho però la possibilità di attivare il database!
Grazie
Non saprei dove postare! Spero che qui vadi bene!
Qualcuno mi sa dire come fare per pubblicare sul mio sito delle foto e far si che i miei utenti possano lasciarci dei commenti? non ho però la possibilità di attivare il database!
Grazie
o metti un fotobook o ti crei un account su www.fotolog.it e ti crei un fotolog ;)
cos'è un foto book?
un guestbook con la possibilità di inserire foto
e dove lo trovo?''
se vuoi la prima basta che tu metta la foto con un piccolo muro/guestbook sotto (se non sono molte) altrimenti ci sono script molto validi, ma necessitano quasi tutti i databaseOriginalmente inviato da Meifunado
NECESSITANO DI MYSQL
Coppermine 1.2.1
Atomic Photo Album
NON NECESSITANO DI MYSQL
La ricerca non ha trovato nessuno script OLD .. prendi uno script che gestisce le immagini in categorie e per ogni categoria ci metti uno script guestbook/muro dove gli utenti lasciano i messaggi, oppure una semplice Shoutbox.
Se non sai come fare, fai un fischio che ti posto qualche link :eyes:
Se ti piace la mia:
http://debug.altervista.org/galleria%20by%20debug.zip
Le istruzioni (semplici) sono all'interno.
PS: mi raccomando, lascia il copyright in fondo! TNX! ;)
Ciaooooooo!!!!!!!!!
Ottimo script, non usa DB vero? (nn vedo nessun collegamento nelle pagine..)Originalmente inviato da debug
No, usa txt per memorizzare i commenti! ;)
Ciaooo!!!!!!!!
Originalmente inviato da skedo
Eccoti il fischio ;-)
La mia gallery non ti piace?? :((
Ciaooooooo!!!!!!
La tua galleria mi piace ma non posso mettere i nomi di chi è ritratto in foto
E cosa centra?
I nomi alle foto glieli dai tu!
Ciaooooo!!!!!!!
Ah no scusa, non avevo capito......
Ma cosa intendi per mettere i nomi?
Cioè dove li vuoi mettere???
Ciaoooooo!!!!!!!
Ciao a tutti, io vorrei creare un fotobook e volevo chiedervi se nn so esiste un codice html o qualcs'altro per crearlo, è possibile???????????!!
NO cross-post e NO riesumazione di discussioni datate!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione