scusate ma nn capisco niente del pc e dei siti...ma nn riesco a pubblicare un file d power poijnt sul mio spazio....
vi prego aiutatemi...scusate se è un doppione
scusate ma nn capisco niente del pc e dei siti...ma nn riesco a pubblicare un file d power poijnt sul mio spazio....
vi prego aiutatemi...scusate se è un doppione
ma Power Point non fa presentazioni multimediali? non credo che un browser normale possa interpretare le presentazioni del programma microsoft.
devi ricreare la presentazione sotto forma di pagina web (.html)
una buona guida per iniziare la trovi qui
http://www.html.it
Ultima modifica di skedo : 29-10-2004 alle ore 21.49.51
non puoi mettere un qualcosa fatto con power point sul web...gi hai problemi mettendo una pagina fatta con front page!!
se vuoi un qualcosa simile a power point,usa un programma per fare flash!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
puoi al max farlo scaricare...oppure vedi se metti la presentazione powser point in un frame
non te lo fa visualizzare neanche nel frame perchè il frame altro non è che una pagina web con dentro 2 pagine web!!
power point non è una pagina web!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
volevo dire un iframe,ma sempre che il browser dovrebbe supportare tali estensioni e credo lo faccia al max ie :eyes:
In teoria solo IE può visualizzare nativamente la robaccia powerpoint e solo se tale programma é installato sul pc di chi guarda...
che escremento...
marketing di mamma microzoz.Originalmente inviato da comma33sgm
Il flash è inutile impararlo, puoi fare semplicemente una pagina che ogni tot si aggiorna cambiando pagina. Mi spiego.
1# Pagina con un IFRAME o con un FRAME (senza bordi, se no viene male) che contiene la prima pagina della presentazione.
2# Refresh della pagina del frame/iframe e comparsa della seconda pagina della presentazione => usa i DHTML e fai l'effetto sfumatura o quello che più ti garba
3# Refresh della pagina del frame/iframe e comparsa della terza pagina della presentazione..
e così via.
Altrimenti.. imparati il flash, ma a me pare inutile.
powerpoint puo' esportare le diapo in formato html (come anke word e publisher d'altra parte) ma e' assolutamente sconsigliato perche' le pagine cosi' create sono pesanti, sporche e funzionano bene solo con internet explorer
la cosa migliore e' imparare l'html e fare le pag a mano
se proprio nn vuoi, almeno usa un prg apposito come frontpage (sconsigliato ma gia' presente in office) o dreamweaver
dipende anche da come è la presentazione. Se è uno slideshow di immagini puoi usare script scritti in php appositamente per riprodurre l'effetto.Originalmente inviato da muoro
Se ci fai sapere come è la presentazione da uppure sul web potremmo darti una mano OLD