Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Files swf e files pdb

Guest

Predefinito Files swf e files pdb

Salve a tutti. potreste darmi una mano con i file swf e file pdb (protein databank)?
    nel mio sito http://singa.altervista.it ho inserito dei file swf (flash) che non vengono visualizzati: il codice è esatto però quando vedo il file sorgente da explorer (viualizza HTML) ottengo una risposta <script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?a&r=25391'></script> o analoga. risposta analoga anche per i files pdb. Cambiano solo i numeri dentro lo script.
    Il codice HTML è stato prodotto da dreamweaver ... su altri siti non ho lo stesso problema. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa ? A chi rivolgersi per sapere se si possono usare files pdb (che sono di dominio pubblico)
    singa ( giuseppe )

Guest

Predefinito

File pdb?

Guest

Predefinito

files pdb sono files gestitit da un plugin CHIME che permettono la visualizzazione di molecole complesse su web.

Guest

Predefinito

Non ho capito che interazione ha il fimlato flash con questi file pdb....

Ciaooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Nessuna interazione tra flash a questi files pdb ..solo che li devo usare entrambi e nessuno dei due sembra apparire nelle mie pagine.
    vorrei soltanto capire cosa significa quel javascript inserito nel mio HTML
    Ultima modifica di singa : 28-10-2004 alle ore 22.50.37 Motivo: integrazione

Guest

Predefinito

Non saprei cos'è... cmq il tuo sito mi risult irrangiungibile...

PS: come hai inserito il swf nella pagina html?

Ciaooooooo!!!!!!!

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Guarda che il filmato flash iniziale si vede. Stai attento hai sbagliato a mettere un link, quello a "compra un libro in italiano" hai messo www,edit.it invece che www.edit.it
    Ciao BlckDrgn

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    Guarda che il filmato flash iniziale si vede. Stai attento hai sbagliato a mettere un link, quello a "compra un libro in italiano" hai messo www,edit.it invece che www.edit.it

Purtroppo io i filmati non riesco a vederli e sul mio browser i filmati di altri siti li vedo e bene. correggerò quel link .... grazie per il tuo aiuto

Guest

Predefinito

grazie a tutti comunque ... ho risolto il problema ed era un'impostazione del mio firewall che non mi permetteva di visualizzare questi files :) per altro non vedevo i miei soltanto :)) LOL