Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Invio Form : codice giusto ? funziona?

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Invio Form : codice giusto ? funziona?

    Ricominciamo daccapo........

    Ho bisogno di una form da farmi inviare via E-Mail per un servizio che voglio mettere a disposizioni di tutti coloro che per sbaglio capitano nel mio sitarello.......
    Ora, con l'aiuto di Avel (grazie!) avevamo tirato giù una "bozza" iniziale che poi ho ampliato con tutte le opzioni che servivano al caso; la pagina della form (non ancora inserita nel sito) è questa :

    http://taitaonline.altervista.org/ta...er/p0form.html

    Essa è già linkata a tutte le altre pagine che servono per il mio obbiettivo quindi, se volete, potete darci un'occhiata..... ma non sono qui per questo (sarebbe la sezione errata).

    Io vorrei che qualcuno mi dicesse se la tabella della form è stata fatta in maniera corretta e se è funzionante.
    Io ho dei problemi a configurare un client di posta e quindi non posso testarne la spedizione....... Se qualche anima buona potesse darci un'occhiata e darmi due dritte..... grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ho capito male tu vorresti ricevere via email tutte le informazioni inserite dall'utente nella form del link. Giusto? Bhe non credo sia il metodo giusto. A parte il fatto che a me non funziona...
    Il metodo migliore è utilizzare php.
    nel campo action della form inserisce il nome dello script php
    fai il file in php che elabora il codice e mandi l'email

    Se non sai come fare il file in php fammi sapere Sono disponibile....

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ha ha ha....... PhP ? :?????:

    Le uniche cose che conosco di php sono che funziona con questo: ? e con questo: $ ..... Per il resto è buio totale.....

    E a questo punto..... gettando via tutto il mio orgoglio, ti dirò:

    "Se tu sei disponibile, mi metterò nelle tue mani..... ma se davvero hai voglia di farlo... senza alcun obbligo, capit ?"

    Ma funziona lo stesso in php se il sito è fatto tutto in html ?

    Ora vado a mangiare, poi torno a leggere una tua eventuale risposta..... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •