invio dati tramite un form
Allora...
Dopo aver pianto per tutto il pomeriggio sono riuscito a creare la base di un form che se tutto va bene inserirò nel sito.
I problemi che non riesco a risolvere sono due :
1°) come diavolo devo fare per farmi spedire i dati una volta compilato il form? so che c'entra il pulsantino "submit" che ho messo in fondo al form ma dove devo andare esattamente a scrivere il mio indirizzino mail? e in che forma ? (tipo: form action.... bla bla vla...)
2°) mi servirebbe anche una cella dove l'utente possa scrivere quello che vuole e quindi, una cella abbastanza grande.... come si può fare per personalizzare la cella ? Dargli insomma dei parametri che non contengano un limite di dati da inserire......
Ora stacco dal lavoro (lavoro? ahahah) e vado a casa ad attendere Vostre risposte in merito...... Che il Signore vi abbia in gloria. :eyes:
Azzz.... stavo scordando:
non credo ce ne sia bisogno, ma in ogni caso il form incriminato è questo:
http://taitaonline.altervista.org/ta...richieste.html
anzi.... dal momento che è linkato, se qualcuno "buono di cuore" volesse darci un'occhiata per vedere se è stato fatto correttamente...... lo ringrazio in anticipo. (chiaramente è solo una bozza di prova, quindi tralasciate la grafica e/o le celle poco allineate ecc. ecc........)