Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito in flash

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito Sito in flash

    Ieri ho fatto un corso interattivo in flash e ho imparato a fare qualche animazione, ora però vorrei andare avanti, qualcuno saprebbe darmi delle dritte per fare un sito intero in FLASH???
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lascia perdere ,fatti un buo sito in html,e intnto studia flash ,quando sarai in grafo di fare una pagina flash che si carica con 56 kb in 30 secondi allora potrai fare un sito in flash

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    il sito in HTML già ce l'ho e so usare abbastanza anche il PHP, fare una pagina in FLASH non è un problema, il mio problema è come integrare il FLASH con il PHP e l'HTML. Che poi si carichi co un 56Kb in 30 secondi, non credo sia un grande problema....
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    guarda se vai su http://www.web-link.it si parlava nel forum ,proprio della integrazione fra flash e altri linguaggi ,prova a dargli una letta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    PEr quanto riguarda l'integrazione di flash con php, trovi moltissimo materiale in giro per la rete.

    Quelche esempio: www.risorseflash.it - flashmx.html.it - www.sephirot.it e molti altri...

    Per flash e html, non c'è molta interazione tra questi due, a parte l'impaginazione dei filmati in pagine html e importazione/creazione di testo formattato in html non c'è altro...


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •