Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Come inserire un file audio a scelta dell'utente?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserire un file audio a scelta dell'utente?

    Ciao, io vorrei inserire due o tre musiche di sottofondo a scelta dell'utente, con un link sulla pagina ad esempio. Mi sapete dire come posso farlo in modo semplice? Sono assolutamente alle prime armi ed e' un miracolo che sia riuscito a fare il sito per cui andateci piano con il linguaggio tecnico. Ho provato ad inserire uno script in html che ho trovato nella sezione free di html.it, consigliato nella pagina principale di altervista ma mi da sempre errore nell'apertura della pagina.

    P.s.: ho gia' provato a cercare vecchi tread ma mi sono solo confuso le idee, scusate se richiamo un argomento sicuramente trattato altre volte.
    Ciao.
    Egidio

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Potrei fare il sapientone ma non mi sembra corretto...

    ...Se vai nel sito di Avel ( http://avel.altervista.org/ ), nella sua Home (in fondo, c'è scritto "musica", clicca lì) dovresti trovare quello che serve a te, e cioè un elenco di midi che ciascun utente può scegliere di ascoltare a suo piacimento....... Se non ti risponde lei in persona prova a mandarle un messaggio in privato per chiedere lumi su come ha ottenuto quella personalizzazione..... tranquillo, non ti mangia....

    P.S.) Non sarebbe corretto copiarle il codice senza dirle nulla... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille e' proprio cio' che mi ci vuole. Complimenti per la correttezza! Provero' a contattare Avel.
    Ciao.
    Egidio

  4. #4
    Guest

    Predefinito