ora ho capito xkè il mio sito nn funziona....nn va bene front page!!mi consigliate un programma altrettanto semplice e possibilmente in italiano? riskio ke mi disatttivino di nuovo il servizio se nn mi spiccio!
ora ho capito xkè il mio sito nn funziona....nn va bene front page!!mi consigliate un programma altrettanto semplice e possibilmente in italiano? riskio ke mi disatttivino di nuovo il servizio se nn mi spiccio!
Ultima modifica di numerone : 17-10-2004 alle ore 15.44.26 Motivo: Richiamo all'utente: il soggetto deve spiegare cosa tratta la discussione
Dreamweaver -> the best
Ciaooooo!!!!!!!
ma cm mai avete problemi cn frontpage?
io lo uso senza avere problem
cos'è quel link che mi hai dato? ma dreamweaver è in italiano?
è il link ad un editor
dreamweaver c'è anche in italiano ma costa un pò
guarda qua:
http://www.tevac.com/article.php?sto...40318141905219
ciao ciao
la + valida alternativa è imparare html puro,è anche + divertente :grin:
in rete se vuoi ci sono pure un sacco di corsi di html utili per coloro che iniziano a incimentarsi in questo campo
Se voui imparare l'html prova avedere la guida di html.it oppure su questo sito c'è ne è una niente male weblink.altervista.org
Il browser web Mozilla include di per se un abbozzo di editor HTML.Originalmente inviato da Jelly88
Il patron di linspire (ex lindows) ha estrapolato i sorgenti dalla cozzaglia di mozilla ed ha deciso di fare un editor a parte, interamente WYSIWYG ed interamente OpenSource.
Dalla mia esperienza quell'editor non ha nulla da invidiare ai mostri della categoria (front page o dreamweaver), sporca meno il codice, e per di più puoi averlo gratis senza violare la legge italiana.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?
X Jelly88: Dreamweaver non è freeware ma free trial 30 gg...
X numerone: Ma è in italiano?
grazie a tutti!!!non ho capito molto, comunque ci proverò!! ma quanto tempo ho prima ke mi disattivino il servizio di altervista?