Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: tag html

Guest

Lightbulb tag html

ma buon giorno a tutti!!
    nei miei lontani ricordi su un corso html mi ricordo che l'insegnante ci aveva parlato di un codice che permetteva di fare un link al file blocco note con tutto l'html in modo che l'intero codice non fosse visibile e non potesse essere copiato... mi ricordo bene? esiste un codice del genere... o stavo dormendo anche quel giorno? e se non era un sogno qual è sto benedetto codice???

thanx
    bye
    adios ^^'' OLD

Predefinito

So che è possibile linkare un file del blocco note, ma non ho mai sentito parlare di quello che dici :\
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Guest

Predefinito

quindi magari stavo dormendo alla lezione..... mmmm sì è possibile.... molto possibile...... beh xò bisogna inventarlo un codice così! ^^'''' :grin:

Predefinito

Io ne conosco uno che blocca le funzioni del tasto destro...non so se ti possa interessare...
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)

Guest

Predefinito

si e che blocca il tasto destro?
    basta fare velocemente "tasto dx del mouse->invio->dx" oppure "visualizza" dal menu in alto e poi "html"

Predefinito

No, lo blocca sul serio. Se provi a cliccare anche velocemente non funziona.....
    Non lo uso più da tantissimo, ma quando l'ho usato dopo che mi avevano copiato l'intero sito, andava benissimo.

Predefinito

Bè, da allora nessuno ha più copiato i miei testi o la mia grafica, quindi per me è stato molto utile :D

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

perche' infatti chi li copia sono i niubbetti che non conoscono i peggio sgamini per fregar codici e/o altro ;o

Guest

Predefinito

io nn ci trovo nientee di male nel copiare, anzi è una cosa bella che ti copino.
    puoi dire che quello che la gente ti ha copiato lo hai messo tu in giro, e poi queste cose sono facilmente eludibili, ci riesco io che nn sono un grande appassionato di queste cose ;)

L'avatar di Jowy

Predefinito

LOL
    si vede che non ti e' mai capitato. C'e' gente che copia INTERI LAYOUT, CONTENUTI, ED ELEMENTI GRAFICI spacciandoli per propri, che cominciano a riempirti tag/guest ecc ecc di insulti del tipi "ma che scherzi" "e' roba mia" "str...." "putt.. ecco insomma nn e' che sia bello.
    Poi sinceramente se io per fare un lay ci sto un gg intero, arriva sto soglione (e scusate ma su certe cose nn transigo) che erriva, si salva tutto, fa le modifichine che deve fare e uppa tutto ed ha pure il coraggio di metterci il proprio copyright (!!!!!)
    Ok, capisco salvarsi la pagina X del wemaster X per capire un po' come ha fatto a crearla nel complesso, ma non bisogna affatto copiare!!
    Lo stesso vale nell'usare fanart per i propri layout o le gallery senza avvisare l'autore della fanart stessa. Anche in quel caso sei un ladro, non puoi usare cose non tue senza permesso!!!!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

......E molte volte, col blocco del tasto o con qualsiasi altro impedimento, si ottiene l'effetto contrario...... c'è sempre qualcuno che ti potrebbe dimostrare di essere più bravo ed intelligente di te......... :eyes:

P.S.)Comunque, se non erro, il blocco del tasto funziona solo con IE....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ma c'è qualkuno ke lo può vietare?
    tu puoi affermare e provare ke quella persona possa aver copiato una cosa ke hai fatto tu?
    ne dubbito ;(

L'avatar di Jowy

Predefinito

no funziona anche cn Firefox e io ne so qualcosa :'(

Citazione Originalmente inviato da scacchirako
    ma c'è qualkuno ke lo può vietare?
    tu puoi affermare e provare ke quella persona possa aver copiato una cosa ke hai fatto tu?
    ne dubbito ;(
    c'e' gente che nn ha un minimo di contegno e fa copie palesi.
    Ci sono stati anche casi di copia/incolla di contenuti e l'uso di parti grafiche IDENTICHE al sito copiato
    Ultima modifica di Jowy : 12-10-2004 alle ore 15.29.10

Guest

Predefinito

......E molte volte, col blocco del tasto o con qualsiasi altro impedimento, si ottiene l'effetto contrario...... c'è sempre qualcuno che ti potrebbe dimostrare di essere più bravo ed intelligente di te.........

P.S.)Comunque, se non erro, il blocco del tasto funziona solo con IE....
    no avvolte con opera mi è capitato che questo blocco facesse incappare anke me.
    tipo su www.mtv.it nn puoi andare sulla classifica delle canzoni e copiarti il nome con un normale copia-incolla, poikè ti hanno disabbilitato il tasto dx

L'avatar di Jowy

Predefinito

DImenticavo...al di la del blocco ci sono tanti di quei programmini che ti scaricano le pagine dal server e quindi se ne fregano altamente del blocco ^^'

Guest

Predefinito

uhhhh O_+ che discussione che è venuta fuori... cmq anche io non sono contro il copia incolla, l'ho usato anke io a suo tempo x imparare ad usare i codici, l'importante è non rubare da un sito e spacciarlo x proprio! sinceramente se becco qualcuno ke prende parte della mia grafica senza chiedere il permesso mi in*****... poi può prenderesi tutto l'html che vuole
    ma poi dico... ci vuole tanto... basta chiedere boh????

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Tranquilla.....
    Quando si parla di blocchi è sempre così: non è la prima e non sarà l'ultima discussione su questo fatto.... :eyes:

P.S.) Era buona la birretta a Formentera ? OLD
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Sinceramente chi usa lo script per disabilitare il tasto dx mi pare un novizieto a prescindere, ma allo stesso tempo non trovo carino copiare un intero layout, anzi mi pare come avete detto voi all'unanimità "una ladrata"... Il fatto è che chi non ha fantasia fa così... trova un sito che gli piace e lo riproduce tale e quale... Se vedo un layout che mi ricorda un sito che conosco sarei capace di fargli Hackare il sito a quel tipo. Intendiamoci che io non sono capace e non conosco nesssuno in grado di farlo... ma sinceramente m'informerei...

Inoltre quando trovo un sito con il tasto dx disabilitato mi piacerebbe copiare la pagina, upparla sul mio spazio e linkare il sito del coglione in questione nella sezione "Ma vai a cag..." così:
    <a href="http://sitocoglione.chenesoio" alt="Coglione" target="_blank">Coglione</a>
    così faccio un po' di Google bombing! Lo stesso si potrabbe fare anche per i Copiatori... Anzi che ne pensate di fare un'associazione??? Ci mettiamo d'accordo e apriamo ciascuno una sezione di copiatori e mettiamo il link a siti peori... oppure la apro io e mi linkate in home....AHAHAHAHA
    Ultima modifica di uracile : 12-10-2004 alle ore 16.59.35

Guest

Predefinito

ne esiste anche uno che puoi cliccare su visualizza quanto vuoi..html non compare tra la lista delle opzioni, ne salva con nome

Guest

Predefinito

Che funziona con tutti i browser? A parte il fatto che FP ad esempio ti permette d'importare pagine web a raffica...

Guest

Predefinito

io ho un accordo con art31.com ,posso prelevare dal loro sito biografia ecc,mettendoci naturalmente il loro copyright.
    Ringrazio IvanMax a questo proposito :grin:

Guest

Predefinito

Così si fa!

Guest

Predefinito

e devo dire che è stato moltogentile...dopotutto credo funzioni così:
    se la chiedi una cosa ti viene data,se la prelevi direttamente allora... :eyes:

Predefinito

No, non è assolutamente bello che ti copino.
    Il mio era un sito stra-personale, nel senso che io ero dappertutto. Arriva questa qui e si prende grafiche che alcuni amici avevano creato per me, ha copiato l'intera impostazione grafica del sito, nonchè la divisione dei contenuti e i contenuti stessi.
    Ha copiato il mio modo di essere.
    Ora, vi assicuro che non è bello per nulla....perchè se avesse chiesto forse le avrei dato, o le avrei spiegato come fare....ma così, no.
    E' per questo che usavo il blocco del tasto destro, della gente che poteva dimostrare di essere più brava di me me ne fregavo altamente. Volevo solo proteggere ciò che avevo scritto e ciò su cui avevo lavorato....volevo solo proteggermi perchè sapevo già come avrei già reagito.
    Per il resto....son dell'opinione che se devi copiare un sito, tanto vale che chiudi tutto e ti metti solo a navigare.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    aleheartilly, nessuno l'ha copiata dici...ke tu sappia, aggiungo :p
    Nn credo tu possa monitorare tutte le pagine web del globo :D
    ma per ciò che è mio ho l'occhio clinico.
    Siccome la persona in questione era piuttosto, uh, recidiva, so bene di cosa parlo ^_^

Guest

Predefinito

Vendicati! Facciamo un po' di Google bombing verso questi ladri!!!

PS. vedi sopra!

Predefinito

Già vendicata ^^
    Tra l'altro la persona che mi ha copiato ha poi copiato da altri O.o
    Ma...si vede che il lupo perde solo il pelo....

Guest

Predefinito

[OT]Se posso... Come ti sei vendicata?[/OT]

Predefinito

[OT]con una bella mail e la mia lingua tagliente...nonchè la dimostrazione evidente di ciò che aveva fatto, anche sul mio sito: addirittura, il suo counter non funzionava perchè usavo un tool gratuito che non riconosceva la sua pagina, e che lei aveva copiato paro paro. Più lampante di così! Ma quando è capitato non ero su altervista.[/OT]
    Ultima modifica di aleheartilly : 13-10-2004 alle ore 17.15.03

Guest

Predefinito

Veramente idiota il tizio in questione! Comunque non l'hai ridicolizzato abbastanza...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo