Aiuto per favore ho combinato un guaio,ho cancellato la prima pagina che mi da il sito,ora non esiste più il mio piccolo sito,come devo fare per riavere la pagina e rivedere il mio piccolo sito ancora?Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto per favore ho combinato un guaio,ho cancellato la prima pagina che mi da il sito,ora non esiste più il mio piccolo sito,come devo fare per riavere la pagina e rivedere il mio piccolo sito ancora?Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa devi leggere il regolamento del forum e scrivere titoli esplicativi. Poi devi scegliere la sezione del forum adatta a questo tipo di richiesta.
Ora: spero che tu abbia sul tuo pc la tua prima pagina salvata da qualche parte. Come saprai, questa pagina deve chiamarsi index.html, index.html o index.php. Quando l'avrai trovata ricaricala sullo spazio web come avevi fatto la prima volta (ftp? pannello di AV? telepatia?).
Già concordo pienamente...
non dirò mai quoto
sei invitato a leggere il regolamento del forum di altervista; in questo caso:
6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi. Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta. Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
inoltre il 3d si trova nella sezione sbagliato. Per il momentosposto io in quanto e' il tuo primo post
Quoto nirvane2003
E aggiungo:Se non hai salvato la tua index,sn c.zz. tuoihem volevo dire te la rifai!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
É sempre bene fare una copia del proprio sito e conservarla. Ogni aggiornamento dev'essere copiato sul proprio pc per non andare incontro al rischio di perdita di dati, lavoro ecc. che potrebbe anche avvenire non per errore tuo ma per problemi col server o altro...