Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pubblicazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicazione

    ciao ciao vorrei sapere come pubblicare il mio sito creato con publisher dopo essermi registrato! grazie!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh...
    Non è difficile (per chi lo ha già fatto :smile: ) :

    Puoi caricarti tutto tramite il tuo pannello di controllo, cliccando sul pulsante "invia files".... è una cosa abbastanza lunga, però.

    Oppure via FTP, cioè, ti connetti all'indirizzo: ftp://nometuosito/altervista.org , ti si apre una finestra dove ti verranno richiesti "username" (il nome con il quale ti sei registrato qui) e "password" (la stessa che usi per accedere al pannello di controllo), le inserisci e poi ti basta un semplice "copia/incolla" per trasferire tutte le tue cartelle ed i tuoi files dal tuo PC allo web di Altervista....... Tieni a mente che la prima pagia deve necessariamente chiamarsi index.html (occhio alle maiuscole e alle minuscole).

    .......Uhmmm...... Publisher ?..... Ninzò che cosa ne verrà fuori, ma comunque prova lo stesso poi facci sapere. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Te lo dico io cosa succederà,nn si vedranno li immagini e non funzioneranno i collegamenti ipertestuali!!
    +o- come se usi il word per fare siti internet!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •