Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Upload files Altervista NON FUNZIONA

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upload files Altervista NON FUNZIONA

    Ragazzi , mi sono imbnattuto in uno strano errore, ma non so da cosa dipende, e non so neanche come fare per sistemare la cosa.

    Usando L'Upload files di Altyervista con lo script
    <script type="text/javascript"
    src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>

    lo script sembra funzionare, ma per caso mi sono accorto che mandando un qualsiasi file .htm lo script va in errore e mi da il seguente messaggio:

    Caricamento fallito, cambia il nome del file, o perchè il file già esiste o perchè contiene caratteri non ammessi, i caratteri ammessi sono quelli alfanumerici e _.-()


    Come faccio a fare l'upload di file .htm?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se li vuoi caricare sul tuo sito devi fare questo: ftp://giovaniin.altervista.org
    e la potrai facilmente caricare file sul tuo pannello di controllo

    spero di averti aiutato, aspetto impaziente una tua risposta dell'esito della prova per upload

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cerca se no di nn inserire file con quei caratteri nn supportati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=scacchirako]se li vuoi caricare sul tuo sito devi fare questo: ftp://giovaniin.altervista.org
    e la potrai facilmente caricare file sul tuo pannello di controllo

    Si, ma così ci vuole il nome utente e pass. e se io invece devo dare la possibilità di uppare a gente che non DEVE avere le mie pass?? come faccio?? il modulo di AV con il form di invio era perfetta, ma adesso che si deve uppare un .htm non va +. COME FACCIO?? e CMQ, le pagine inviate non contengono caratteri non consentiti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    1) il titolo contiene caratteri nn supportati
    2) all'interno del tuo pannello, dovresti vedere un luketto, quello dovrebbe limitare all'interno del tuo sito l'accesso e la modifica di alcune pagine, facendo subbentrare subbito dopo un'altra password se nn erro.
    3) cerca nel web e vedrai che troverai qualkosa di utile per upload per ki visia il tuo sito
    4) se no aspetta che vedo se trovo qualkosa io nel web

    vabbene

    ci sentiamo

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmm.......

    Avevo un sospetto ed ho fatto una prova:

    anche a me è uscita la finestrella con lo stesso identico messaggio di caricamento fallito...... cosa ho provato ad uplodare ?

    Un semplicissimo file .htm chiamato "nuovo documento di testo" praticamente vuoto (e quindi leggerissimo).....

    L'unico motivo che mi viene in mente adesso è che l'Hard disk non consente l'invio di files .htm o .html ....... :eyes:

    P.S.) con dei .exe e dei .zip funziona tutto, quindi......

    [EDIT].... Infatti, lo stesso file rinominato in .txt, viene caricato senza problemi... ora, cosa succede se un file in HTM viene uplodato con estensione .txt e poi, sucessivamente riconvertito in HTM ? :?????:
    Se la cosa non comporta problemi, potresti indicare questa strada a chi ti vuole mandare quei files......
    Ultima modifica di Taitaonline : 06-10-2004 alle ore 16.31.07
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Un file .txt una volta uppato mi viene difficile modificarlo, anzi impossibile. Cmq, ho notato che neanche la funzione sposta che dovrebbe servire per spostare i file dall'HD virtuale allo spazio web, non funziona.

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giovaniin
    Un file .txt una volta uppato mi viene difficile modificarlo, anzi impossibile. Cmq, ho notato che neanche la funzione sposta che dovrebbe servire per spostare i file dall'HD virtuale allo spazio web, non funziona.
    Dunque.... il fatto che non si possano spostare direttamente i files dall' Hard-disk al tuo spazio, è una cosa della quale si era già discusso, ma francamente non ricordo il risultato finale della discussione..... Dall' hard-disk tu puoi solo scaricarti i files ivi residenti sul tuo PC e dopo ricaricarli nelle cartelle del tuo sito; non è possibile neanche linkare i files direttamente dall' Hard-disk.......

    Detto questo, io ho fatto questa prova:
    Avevo un file nel mio PC con estensione .htm, che quindi non era possibile uppare nell' Hard-disk; questo file l'ho rinominato con estensione .txt e sono riuscito ad inviarlo....... Fatto questo, ho provato l'operazione contraria: dall' Hard-disk mi sono scaricato il file .txt nel mio PC e l'ho rinominato come .htm..... L'operazione è riuscita, nel senso, la pagina web, pur essendo stata rinominata con estensioni differenti per due volte, non ha perso nulla......

    Se effettivamente l' Hard-disk non accetta files con estensione .htm, non devi fare altro che scrivere una nota ai tuoi visiatori nella tua pagina web, dove specificherai che i files in .htm, prima di essere uplodati, dovranno essere convertiti in normali files .txt, dopodichè, quando li avrai nell' Hard-disk (con Hard-disk, stiamo sempre parlando di quello virtuale di AV, non del tuo), li scaricherai sul tuo PC e li rinominerai di nuovo in .htm prima di caricarteli nel sito...... capit ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie dell'aiuto, farò così

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Di nulla, figurati.....

    Io semmai provo ad aprire una discussione sul perchè non si possano uplodare i file con estensione .htm ....... si sa mai che qualcuno ne sappia qualcosa :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •