Salve, vorrei sapere come faccio a modificare un template, c'e' un immagine in flash con i link ma i vorrei cambiarne il testo, chi mi aiuta???
P.S. Questo template non l'ho ancora pubblicato
- Se il testo è un simbolo devi aprirlo e modificare l'oggetto di testo...
- l'URL si modifica da "Comportamenti"> "vai alla pagina web" (... o qualcosa di simile).
In pratica ho un immagine, ma non hon capito come la devo modificare!!!
Scusa ma hai parlato di link e di immagine.... I link sono oggetti (= collegamenti su immagini o testo)... Se c'è un oggetto tu lo selezioni e poi vai dove ti ho detto... specifichi l'URL e fine... Cmq prova a dare un occhiata anche alla guida di flash (che immagino tu abbia... altrimenti scordatelo...)
http://www.webtemplateszone.com/templates/655/index.htm
questa è l'immagine da modificare
Beh... apri il template con flash e poi vai agli oggetti di testo della colonna di sx. Selezionandoli uno per uno e andando a: Finestra > Pannelli di sviluppo> Comportamenti, ti si apre il pannello corrispondente. A queto punto clicchi sul "+" e vai a: "Web>Vai alla pagina web"... bene qui ti fa definire l'URL e il target...
Per modificare l'oggetto, ad esempio il testo devi aprire i pulsanti cliccandoci sopra 2 volte fino a poter agire sul testo direttamente.
Rinnovo comunque il consiglio a leggerti la guida del programma....